Vai al contenuto

Stefano De Martino: “In buoni rapporti con Belén soprattutto per Santiago”

Pubblicato: 11/03/2019 17:03

Sono loro i protagonisti del gossip del momento. Stefano De Martino e Belén Rodriguez nelle ultime settimane sembrano inseparabili. Insieme e affiatati sul palco in una puntata di Sanremo Young, condotto dalla Clerici. Insieme e affiatati durante una sfilata di moda. Insieme e affiatati perfino durante la festa di compleanno della mamma di lei, Veronica Cozzani de Rodríguez.

In precedenza De Martino era rimasto sul vago

Il ballerino Stefano, stando ad alcune dichiarazioni di qualche settimana fa, sembrava rimanere sul vago e lasciare uno spiraglio di possibilità. Ma a pochi giorni da quell’intervista De Martino si è esposto in maniera più categorica. Intervistato da Vero, smentisce ogni pettegolezzo sul conto suo e della ex moglie Belén, definendosi semplicemente come due persone in buoni rapporti: “Mi spiego. Io e lei siamo sempre stati in buoni rapporti. Magari, chi ha vissuto una separazione in modo diverso da noi fatica a comprendere. Ma per noi è così”. Anche se i fatti sembrano dargli torto, il ballerino e conduttore non pare avere dubbi.

stefano de martino e belén rodriguez
Stefano De Martino e Belén Rodriguez in un vecchio scatto risalente a quando la coppia era ancora marito e moglie. Fonte/Instagram

“Se ci fosse dell’altro non avremmo nessun motivo per nasconderlo”

Per i due ex, in ogni caso, si prospetta un periodo lavorativo florido. Un po’ di gossip, infatti, non guasta in vista dei nuovi incarichi: lui conduce Made in Sud, in onda ogni lunedì, mentre Belén tornerà presto a Mediaset per Colorado. Riguardo al loro rapporto, Stefano sembra non avere incertezze: “Se ci fosse dell’altro, se io e Belen stessimo ancora insieme, non avremmo nessun motivo per nasconderlo”. Ad unirli, per ora, oltre alla carriera televisiva, l’amore per il figlio, Santiago, frutto della loro passata relazione. Come ribadisce Stefano, è importante, soprattutto per il bambino che ci sia un buon rapporto con la sua mamma.

belen rodriguez
Belén Rodriguez in uno scatto postato su Instagram. Fonte/Instagram Belén Rodriguez

Belen e quella canzone per Stefano…

A far sperare i fan, anche il brano che Belén, con l’aiuto di un chitarrista, aveva intonato mentre Stefano era in collegamento telefonico.“Non ho bisogno più di niente adesso che, mi illumini d’amore dentro… Credimi se puoi, credimi e vedrai non finirà mai», ai microfoni di Radio 105. Per il momento, i due, separati dal 2015, smentiscono tutto.

*immagine in evidenza. Fonte/Instagram Belén Rodriguez