Vai al contenuto

Stefano De Martino al timone di Made In Sud

Pubblicato: 26/02/2019 18:19

Dopo un anno di pausa torna in televisione Made In Sud, il programma in cui sono protagonisti i comici della nuova generazione. Per anni condotto da Gigi e Ross, adesso il timone passa Stefano De Martino. 

De Martino nasce come ballerino tra in banchi di Amici di Maria De Filippi, in breve ha coltivato una carriera di successo. Ultimo ruolo di ricoperto, quello dell’inviato speciale all’Isola dei Famosi. Mentre ora si confronterà con quello di conduttore, già approcciato in coppia con Marcello Sacchetta nel programma Tandem, su RealTime.

L’appoggio di Maria

Per quanto Stefano abbia imparato a camminare con le sue gambe, Maria De Filippi resta sempre una madrina il cui parere è sempre fondamentale.

stefano-e-maria
Stefano De Martino

Anche stavolta, prima di cominciare questa nuova avventura, al fianco di Fatima Trotta, De Martino ha voluto un confronto con Maria. “Non riuscirei a prendere una decisione senza confrontarmi con Maria, è una persona di cui tengo sempre conto” racconta nell’intervista pubblicato dal settimanale Nuovo Tv. È molto contenta per me, pensa che possa fare bene e mi ha incoraggiato. Spero di non deludere nè lei, nè Carlo Freccero, il direttore di Rai2“. Il giovane napoletano si sta preparando ad affrontare al meglio questo compito, studiano il programma e la sua storia, per non farsi trovare impreparato. È importante guardare al lavoro precedente, ma De Martino mette in chiaro che ci saranno molte novità con questa edizione, quelle fondamentali riguardano il cast di comici e le scenografia. 

Ritorno di fiamma con Belén

Prima del debutto di Made In Sud, il nuovo conduttore Stefano De Martino è protagonista di tante interviste. Troppo forte la tentazione di chiedergli del recente gossip che riguarderebbe un ritorno di fiamma del ballerino con la ex moglie Belén Rodriguez. Un ritorno di fiamma non confermato, ma nemmeno smentito dai diretti interessati.

familgia-de-martino
Belén indossa di nuovo la fede. La foto che ha fatto scattare il gossip

 

Il ballerino, però, non si tradisce mai ed anche in questo caso non ha lasciato trapelare nulla. “Sapete che non rispondo sulla vita privata…“.