Vai al contenuto

Belén, quella su Instagram è una dedica d’amore per Stefano?

Pubblicato: 07/02/2019 09:57

Quella foto pubblicata da Chi torna a far sognare. Come nel più romantico dei film, lui, lei e il frutto del loro amore all’aeroporto. Poi quel bacio rubato. La domanda è lecita: è ritorno di fiamma tra Belén e Stefano.

Se Alfonso Signorini ha sottolineato la ritrovata armonia pubblicando lo scatto, nessuno dei due si è affrettato a negare. Ora però ad incrementare la tesi c’è una criptica e curiosa dedica di Belén apparsa tra le sue story Instagram.

Le parole i Belén

È lei che infiamma il gossip con la sua ultima mossa. La frase che ha postato tra le sue story, probabilmente non avrebbe incuriosito tanto il pubblico di follower, se non fosse stata preceduta dalla pubblicazione delle foto in cui l’argentina bacia l’ex marito ballerino. Ma alla luce degli ultimi eventi, la dedica, scritta in spagnolo, dà molto da pensare. Che con queste parole la showgirl abbia voluto motivare quel bacio?

story-belén

Tradotta in italiano la frase apparsa sui social suona più o meno così: “In questo momento della mia vita, sto cercando di fare soltanto le cose che mi rendono felice“. Impossibile non ricollegare questo pensiero della bella argentina con gli ultimi eventi.

Come stanno le cose tra Belén e Stefano

Belén e Stefano De Martino si sono sposati nel 2013. Dal loro matrimonio, durato circa 4 anni, è nato il piccolo Santiago, tanto amato da entrambi i suoi genitori. Poi nel 2017 i giornali annunciano il divorzio della coppia. Eppure, proprio per Santi, Belén e il ballerino non hanno mai smesso di vedersi e frequentarsi.

Belén e Stefano, scatta il bacio: l'amore ritorna?
La copertina di Chi

Se lei poco dopo il divorzio, però, ha cominciato una nuova storia d’amore (conclusa da poco) con il pilota di MotoGP, Andrea Iannone, lui, nonostante i tanti flirt che gli sono stati attribuiti (autentici o meno) non ha mai voluto legarsi a nessuna. Non ha mai nascosto Stefano che la Rodriguez sia stata la donna più importante della sua vita. Che la stia riconquistando piano piano?