Vai al contenuto

Stefano De Martino e Belén Rodriguez hanno trascorso la notte insieme

Pubblicato: 27/02/2019 16:55

Gli italiani tornano a sognare che la coppia più chiacchierata del gossip italiano, Belén Rodriguez e Stefano De Martino, torni unita dopo che Chi ha paparazzato il modello mentre entrava nel portone della showgirl con tanto di borsone. Lui però dice che hanno trascorso la notte insieme solo perché lei era malata e che quindi è andato a casa sua solo per assisterla.

La notte di Stefano e Belen

Se già si sperava in un ritorno di fiamma, la notizia che Belén Rodriguez e Stefano De Martino hanno trascorso insieme la notte sabato scorso sta davvero “scatenando l’incendio”. Infatti, Chi ha paparazzato Stefano De Martino mentre entrava nel portone di casa di Belén con un borsone.

Stefano De Martino e Belén Rodriguez passano la notte insieme
Le foto scattate da Chi

Lui sostiene di essere andato a casa di Belén, dove la showgirl abita con il loro figlio Santiago, solo per assisterla visto che era malata. Il giorno dopo, lui è poi andato via per partecipare come ospite di Mara Venier a Domenica In. In effetti, la showgirl venerdì scorso – il giorno prima quindi che Stefano De Martino andasse a dormire da lei – era stata costretta a disertare Sanremo Young e in un video aveva spiegato di essere stata male e di essere costretta a stare a riposo.

Lavori in corso

A Domenica In, Stefano De Martino pronto per esordire con Made in Sud si è trovato a chiarire che tra lui e Belén Rodriguez c’è solo tanto affetto, nonostante le voci su un loro ritorno come coppia si facciano sempre più insistenti. L’unione che i due mostrerebbero sarebbe solo affetto verso la famiglia che hanno costruito con il loro figlio, Santiago: “Io non mi sono mai fatto problemi ad abbracciare la mamma di mio figlio, non mi sono mai fatto problemi a dimostrare anche a mio figlio come ho sempre detto questa unione familiare che ci sarà a prescindere da quello che può succedere nella vita“.

Stefano De Martino e Belén Rodriguez passano la notte insieme
Stefano De Martino con Mara Venier. Fotogramma Domenica In

Sul suo rapporto con Belén si è così espresso: “Ci sono delle cose per cui non c’è definizione, a volte, spiegare determinate cose è quasi togliere anche un po’ del significato stesso che hanno“. Una frase che la dice lunga sul tipo di rapporto che c’è tra i due adesso, non convenzionale e che rifugge dalle classificazioni consuete. Ma poi, dopo il messaggio di Alfonso Signorini, mandato in onda da Mara Venier, in cui ha augurato il meglio alla coppia e ha detto anche tra i due ci sarebbero “lavori in corso, Stefano De Martino ha ammesso che tutti i torti, alla fine, il direttore di Chi, non ce li ha.