Vai al contenuto

Beatrice Valli in ospedale: “Mi sono sentita male davvero molto male”

Pubblicato: 25/03/2019 16:30

Sono stai momenti di apprensione per i fan di Beatrice Valli, l’influencer made in Maria De Filippi che da qualche ora si trova in ospedale, ricoverata dopo forti fitte al basso ventre.

Beatrice Valli ricoverata in ospedale

Beatrice Valli, conosciuta per aver intrapreso la sua carriera televisiva, ma soprattutto mediatica, sotto l’ala protettrice di Maria De Filippi, è finita in ospedale. Il motivo? Sembra che la ragazza si sia sentita male sabato, nella notte, proprio come racconta lei. “Ci sono ma non ci sono, continuerò comunque a pubblicare scrivervi e rispondervi – sono queste le prima parole che si sente di dire la Valli, andando subito a rassicurare i fan preoccupati per lei – Praticamente sabato notte mi sono sentita male davvero molto male avevo queste grosse fitte alla pancia, a basso ventre“.

Beatrice Valli spiega ai fan il motivo dell’improvviso ricovero su Instagram

Sul problema che l’ha costretta al ricovero e alla degenza, c’è il massimo riserbo. Pare infatti che Beatrice Valli non si senta ancora di parlare del problema di salute, senza però escludere che non possa svelarlo in futuro. “Mi hanno ricoverata per un problema che se mi sentirò di raccontarvi e di dirvi vi spiegherò.. dovrò stare comunque qua qualche giorno. Quindi sarò qui almeno 5 6 giorni con una cura antibiotica in vena per almeno 5 giorni

Smentite le voci sulla gravidanza

Fortunatamente la Valli sa di non essere sola. Al suo fianco, come da anni ormai, continua ad esserci Marco Fantini, il fidanzato conosciuto sotto i riflettori di Uomini&Donne. “Quindi sarà un pochino dura ma so che c’è il Marchini quindi posso stare tranquilla“. Date le frequenti domande, condensate poi in queste ore, la Valli è stata quasi obbligata a smentire le voci che la vedeva già in stato interessante: “Comunque non sono incinta dato che mi stanno arrivando un sacco di messaggi però per il momento preferirei tenerlo un attimo per me anzi avrei preferito essere incinta in questo momento che avere questo tipologia di problema“.