Vai al contenuto

Giovanni Ciacci irriconoscibile in una foto del ‘94 con Alba Parietti

Pubblicato: 25/03/2019 20:13

Giovanni Ciacci, icona di stile, professione costumista, il 23 marzo scorso ha pubblicato una foto sui social network. Nell’immagine, scattata a Porto Cervo nel 1994 e che ha lasciato di sasso i fan, appare un Ciacci ventitreenne irriconoscibile. La donna immortalata accanto a lui è una giovanissima e bellissima Alba Parietti, all’epoca aveva 33 anni.

I commenti alla foto

Giovanni Ciacci, qualche giorno fa, ha postato un ricordo “vintage” sul suo profilo Instagram. Nella foto, scattata a Porto Cervo nel 1994, appaiono due giovani star della tv: lui e Alba Parietti. Il post è stato commentato dai follower dell’ex ballerino di Ballando con le stelle con toni increduli. Vederlo così giovane, in forma fisica, senza la sua barba blu ma con una barbetta nera dello stesso colore dei lunghi capelli, ha fatto sbizzarrire i fan. I commenti variano da “Mamma mia quanto eri bello“, “Super gnocco“, a “Ma che ti è successo? Sei invecchiato male figlio mio“. Per Alba Parietti, nella foto trentatreenne, i commenti sono stati tutti dello stesso tipo “Stupenda“, “Meravigliosa“. 

La foto che immortala i giovanissimi Giovanni Ciacci, 23 anni, e Alba Parietti, 33 anni. Fonte: Giovanni Ciacci/Instagram
La foto che immortala i giovanissimi Giovanni Ciacci, 23 anni, e Alba Parietti, 33 anni. Fonte: Giovanni Ciacci/Instagram

I trascorsi a Ballando con le stelle

Alla fine dell’aprile scorso si vociferava che Ciacci potesse sostituire Selvaggia Lucarelli nel ruolo di giudice a Ballando. Milly Carlucci, conduttrice del programma su Rai1, aveva fatto sapere di aver trovato una posizione ad hoc da assegnare allo showman. “Giovanni Ciacci sarà uno dei protagonisti della prossima edizione di Ballando con le Stelle, avrà un ruolo inedito cucito su misura per lui. Giovanni, lo scorso anno, ballando con Raimondo Todaro ha sdoganato molti tabù. Con i loro tanghi, le loro rumbe e la loro sintonia espressa attraverso la rappresentazione artistica hanno contribuito a far cadere tanti luoghi comuni. Ha dato alla signora Maria, simbolo del pubblico tradizionalista di Rai1, la possibilità di considerare il ballo tra due uomini una cosa normale, ha vissuto la naturalità della cosiddetta diversità“, aveva detto la presentatrice del talent show. 

Il post di Ciacci su Ballando con le stelle. Fonte: Giovanni Ciacci/Instagram
Il post di Ciacci su Ballando con le stelle. Fonte: Giovanni Ciacci/Instagram

Tutti gli articoli su Giovanni Ciacci

Addio al programma?

A sorpresa, il 21 febbraio, Ciacci ha pubblicato un post in cui la didascalia recita: “Ringrazio Milly Carlucci per il bellissimo ruolo offertomi per questa nuova edizione di Ballando con le stelle, ma per cause non dipendenti ne da me, ne dalla Signora Carlucci non farò parte del cast di questa nuova edizione. Faccio i mei più grandi auguri a tutti per questa nuova ed esplosiva edizione… ci vediamo presto in un altra prima serata… su un altra rete…“. Alcuni fan hanno commentato la notizia molto dispiaciuti, altri l’hanno accusato di essersi “venduto a Mediaset“, probabilmente per aver accettato di partecipare al programma “Live – Non è la D’Urso“, condotto da Barbara D’Urso.