Vai al contenuto

Alba Parietti: la foto quando aveva 17 anni

Pubblicato: 10/02/2019 18:59

Passano gli anni, ma Alba Parietti fa sempre parlare di se, soprattutto adesso che è la seguitissima opinionista della nuova edizione della trasmissione culto l’Isola dei Famosi, iniziata il 24 gennaio, giunta ormai alla quattordicesima edizione e condotta con la solita bravura da una frizzante Alessia Marcuzzi.

La foto pubblicata da Alba

A testimonianza di ciò, l’ex modella e showgirl ha pubblicato recentemente una foto su Instagram che la ritrae giovanissima diciassettenne dalla bellezza già mozzafiato.

Eccomi a 17 anni… Il mio primo composit con la mia faccia, la stessa che stasera vi aspetta alle 21 e 30“, recita la didascalia alludendo all’orario di inizio del reality.

Certo le labbra sono sicuramente più sottili, ma i lineamenti e gli occhi verdi sono lì a testimoniare il suo splendore fin dalla giovane età.

La foto dei 17 anni

Leggi anche

Gli inizi della carriera

Nata a Torino 57 anni, l’ex conduttrice e cantante diventata famosa anche per le sue gambe sempre ben in vista, continua a stupire tutti i suoi fan e gli spettatori del talent show per i suoi sexy look che, su una bellezza come la sua, non stonano mai. Al punto da far concorrenza a donne molto più giovani di lei, a partire dalla Marcuzzi. E intanto i social si scatenano ad ogni nuovo cambio d’abito e la incoronano “Regina delle Milf“. Certo, lei stessa ha ammesso in passato di aver utilizzato la chirurgia estetica per qualche ritocco, soprattutto per il viso e le labbra, ma la sua bellezza è innegabilmente innata.

Dopo 27 anni di presenza fissa al Festival di Sanremo, Alba è stata costretta a lasciare la prima fila dell’Ariston, il suo posto è stato preso da Valeria Marini, per gli impegni di lavoro con l’Isola dei famosi, insieme ad Alda D’Eusanio, opinionista anche lei.

Ma ad Alba non sembra mancare il Festival, visto che è seguitissima dai suoi innumerevoli fan grazie alla sua verve, bellezza e stile unici.

Ultimo Aggiornamento: 10/02/2019 19:09