Vai al contenuto

Madre di 3 bimbi annega dopo la sua festa di addio al nubilato

Pubblicato: 25/03/2019 11:31

Ruth Maguire, 30 anni, proveniente dall’Irlanda, è morta annegata dopo aver partecipato alla sua festa di addio al nubilato. La donna, madre di 3 bambini, doveva sposarsi ad agosto con James Griffin con cui conviva da 12 anni. I familiari hanno deciso di seppellirla col suo abito da sposa. Ne parla il Sun.

Una tragica fatalità

Sabato 16 marzo, Ruth Maguire si trovava a Carlingford con un gruppo di amiche per festeggiare il suo addio al nubilato. La donna, infatti, sarebbe convolata a nozze ad agosto con James Griffin, l’uomo con cui aveva una relazione da ben 12 anni. Una notte di gioia e spensieratezza, si è però trasformata in una tragedia. L’allarme è stato dato proprio dalle amiche della Maguire che, non vendendola tornare nella casa che avevano preso in affitto a Carlingford, hanno cominciato a preoccuparsi. Polizia e gente del posto si sono mobilitati immediatamente per ritrovare la giovane mamma scomparsa. Il suo corpo è stato ritrovato lunedì, recuperato in un lago vicino Carlingford. A quanto pare la donna, separatasi dal gruppo, avrebbe perso l’orientamento e sarebbe finita nel lago, dove è morta annegata.

mamma di tre bimbi annega dopo festa di addio al nubilato
Ruth Maguire col fidanzato James Griffin.

Ruth Maguire verrà seppellita con l’abito da sposa

Ruth Maguire era la madre amorevole di tre bambini e lavorava in un ospedale di Newry, dalle parti di Belfast. “Ruth mancherà a me e ai nostri tre bambini e alle nostre famiglie più di quanto lei potesse immaginare. Non era solo la mia compagna, era la mia anima gemella“, ha detto James Griffin, il fidanzato di Ruth. Gli amici la descrivono come “una madre affettuosa, che lavorava incessantemente per poter dare ai suoi bambini la vita migliore possibile“. I familiari della giovane donna hanno deciso che l’ultimo abito che Ruth indosserà sarà quello da sposa: quello che aveva scelto con tanta cura per il suo giorno speciale che purtroppo non è mai arrivato.

Ruth Maguire, primo piano
Ruth Maguire