costanza-e-bobo

Che sogno per Bobo Vieri e la sua bella consorte Costanza Caracciolo. Ebbene sì, i rumors sulle loro nozze segrete hanno cominciato a circolare nelle scorse settimane e sembrano essere stati confermati, non dai diretti interessati, che sui social ancora tacciono l’affare matrimonio, bensì dall’anello al dito della bella Costy, che in molti hanno notato intercettandola in giro per il capoluogo lombardo.

Genitori felici della piccola Stella, cosa potrebbero volere di più dalla vita? Un punto fermo in Italia. E così, come apprendiamo dal settimanale Oggi, pare proprio che la coppia felice abbia preso casa a Milano.

Vita nuova, casa nuova

Aspettiamoci quindi di vedere la bella Costy bazzicare sempre più spesso i parchi del capoluogo meneghino, magari in compagnia della sua Stella, la bambina nata lo scorso novembre dall’amore con Bobo Vieri. La primavera è appena iniziata ed è una stagione ideale per lunghe passeggiate in carrozzino. Quindi che dite, la famigliola è pronta a metter radici in Italia?

Niente affatto. Pare che Bobo e Coco siano ben disposti a dividersi tra Milano e Miami. Non troppo tempo fa, la bella ex velina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto ricordo che la ritraeva in Florida.

Lo scorso 14 marzo: “Ero già in dolce attesa” ha scritto nella didascalia. Incredibile quanto adesso la sua vita sia cambiata nel corso di un solo anno, con l’arrivo della bimba.

Intanto papà Bobo a Miami

Ed è proprio lì che si troverebbe il neo-papà 45enne, Bobo Vieri, a Miami. Bobone documenta le sue ultime imprese sportive dal Flamingo Park Tennis Center, dove ha sfidato per un’amichevole un vecchio amico.

Friends @chino_recoba20

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieriofficial) in data:

Mamma Costanza e la loro Stella aspettano che tutti i documenti siano pronti per poter raggiungere Christian Vieri e trasferirsi a Miami, in Florida.