Vai al contenuto

Fabrizio Corona “abbattuto” dopo il ritorno in carcere

Pubblicato: 26/03/2019 22:03

Fabrizio Corona ha passato la sua “prima” notte in carcere a San Vittore. Qualche giorno fa il giudice ha deciso lo stop all’affidamento, quello che un anno fa gli aveva permesso di lasciare il carcere. Secondo il giudice ci sarebbero state una serie di violazioni anche legate alle sue apparizioni in televisione, molto note sulle pagine dei giornali di gossip. “Si tratterebbe di una sospensione dell’affidamento terapeutico, dunque un provvedimento provvisorio“, aveva l’avvocato di Corona giorni fa: il magistrato Luerti aveva deciso di intervenire a seguito delle numerose violazioni di quelle che sono state le restrizioni a cui Corona era stato sottoposto.

Corona “abbattuto” 

Stando alle parole dell’avvocato Ivano Chiesa, l’ex re dei paparazzi sarebbe “abbattuto” ma anche pronto a reagire“. Corona ormai avrebbe compreso quanto siano deleteri tutti gli eccessi e a comportamenti sopra le righe“. 

Leggi anche Nina Moric: la reazione alla notizia del ritorno in carcere di Fabrizio Corona

Visualizza questo post su Instagram

Non vengo dalla strada, ma sono della strada. @favelas_de_rio

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

La decisione di tornare in carcere

L’avvocato di Corona ha fatto sapere che il magistrato Simone Luerti “è una gran brava persona e non poteva fare altro“. Molto spesso l’ex re dei paparazzi si è scagliato contro la giustizia italiana. Lo stesso avvocato ha riconosciuto che Corona ha spesso criticato le “condanne eccessive” e i “16 mesi di galera“, imputabili al caso dei soldi trovati nel controsoffitto della sua abitazione, caso per il quale l’ex re dei paparazzi è stato assolto, ma che ora dovrà fare i conti con il fatto che “le regole vanno rispettate, se no si passa dalla parte del torto, deve capire che è così che funziona“. Ora le cose quindi dovranno cambiare, intanto entro 30 giorni, il Tribunale di Sorveglianza dovrà fissare un’udienza e decidere poi se confermare o meno la fine all’affidamento.

Visualizza questo post su Instagram

Freschezza! @adalet_official #adalet

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data: