Vai al contenuto

Ballando, “scenata di gelosia” per la Lucarelli che flirta con Osvaldo

Pubblicato: 01/04/2019 17:57

Selvaggia Lucarelli non è certo una che riesce a nascondere la prima impressione. E il primo impatto che il nuovo concorrente di Ballando Con Le Stelle Dani Osvaldo ha avuto sulla blogger è stato davvero sorprendente. Selvaggia non ha fatto nulla per nascondere il suo “apprezzamento” per l’ex calciatore della Juventus.

Tuttavia l’elogio della giurata è stata interrotta dalla vibrazione del suo cellulare. Come lei stessa ha fatto sapere era il suo fidanzato, probabilmente infastidito dal flirt in diretta.

Osvaldo infiamma il palco

Per la prima puntata di Ballando Con Le Stelle 2019, Dani Osvaldo si è esibito con la sua Veera Kinnunen in una danza sensuale che non solo ha scaldato il palco, ma anche gli animi di giurati e pubblico. In particolare, a cedere al fascino del 33enne è stata Selvaggia Lucarelli, che non trattenendo il suo commento ha addirittura interrotto il collega Rudy Zerbi.

osvaldo dani
Dani Osvlado si esibisce

Ci conosciamo da tanti anni e finalmente posso dire migliore in campo” ha detto Zerbi, prima che la blogger intervenisse. “Tu e Ivan vi conoscete da molti anni, perché io e te non ci conosciamo da molti anni?” ha domandato con un punta di malizia la Lucarelli. L’ex calciatore non lascia cadere l’occasione per stuzzicarla e risponde: “Ci conosciamo ora“. Praticamente Selvaggia non aspettava di sentire altro: “Abbiamo tempo sì, ci sono nove puntate“. Osvaldo ha convinto proprio tutti, Mariotto ha apprezzato la sua performance e Carolyn Smith lo ha addirittura definito pericoloso.

Interrotti dalla vibrazione

Lo scambio di battute è stato interrotto improvvisamente da una telefonata. “Mi sta vibrando il telefono questo è sicuramente il mio fidanzato che vuole dirmi qualcosa su Osvaldo. O forse è mio figlio” ha detto il membro della giuria.

selvaggia
Selvaggia Lucarelli

Poco dopo, Selvaggia ha estratto il cellulare dalla borsa e ha confermato che all’altro capo del telefono c’era Lorenzo Biagiarelli, il suo compagno. La scenata di gelosia di Biagiarelli ha riportato l’ordine in studio e la Lucarelli ha concluso il suo intervento con un bel 10 tutto per Osvaldo.

Ultimo Aggiornamento: 01/04/2019 18:00