Vai al contenuto

Milly, Maria e il mistero sull’invito a Ballando Con Le Stelle

Pubblicato: 28/03/2019 18:01

Continua il botta e risposta tra Milly Carlucci e Maria De Filippi sulla possibilità di un incontro tra le 2 rivali del sabato sera. La conduttrice di Ballando Con Le Stelle ha invitato Queen Mary pubblicamente al suo show. Quest’ultima, dal canto suo, ha commentato la cosa in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

Ora, però, tocca a Milly, delusa dal silenzio di Maria, controbattere. La Carlucci è tornata sull’argomento in vista del debutto della nuova edizione del dancing-show, previsto per questo sabato 31 marzo. Ma Milly Carlucci non si arrende e promette: “Settimana prossima la chiameremo al telefono”.

Nessun invito ufficiale pervenuto

Nonostante la Carlucci abbia invitato pubblicamente, in tv, Maria De Filippi come ospite al suo Ballando Con Le Stelle, Maria ritiene che la realizzazione della cosa possa essere complicata, vista la mancanza di un invito ufficiale.

maria de filippi
Maria De Filippi a C’è Posta Per Te

La De Filippi ha rivelato al settimanale Chi di non essere stata contattata da Milly, né tanto meno dalla produzione Rai. Questo ha dato modo a Queen Mary di pensare che la cosa potesse rimanere più che altro un’ipotesi, lanciata nell’etere. “Ho pensato che fosse una battuta dettata dal sapere che io e Carlo siamo amici e sinceramente l’ho presa come tale” ha detto al settimanale.

La risposta di Milly

Venuta a conoscenza di queste dichiarazioni, Milly Carlucci, che in un primo momento non ha nascosto di esserci rimasta male per non aver ricevuto risposta da Maria, ha riaffrontato l’argomento in conferenza stampa.

Milly Carlucci a Domenica In
Milly Carlucci a Domenica In

Era un invito molto seriochiarisce la Carlucci. “Era una busta che consegnai a Carlo per invitare Maria“. Inoltre aggiunge: “Poi l’ho ripetuto in varie interviste. L’invito è molto serio. Siamo in contemporanea, è vero, ma possiamo inventarci molte cose. Potremmo fare un collegamento in diretta tra le due reti concorrenti; è un’idea promozionale, ma non per Ballando, ma per il pubblico. Gara di ascolti? Tra i programmi non c’è gara, c’è gara solo tra le aziende“. Infine conclude: “Voi giornalisti riportando sempre la questione degli di ascolti avete creato un piccolo buz“.

La promessa

Prima di abbandonare la conferenza però Milly domanda: “L’invito a Maria resta valido. Conti non ha consegnato la busta a Maria?

E infine giura: “Settimana prossima la chiameremo al telefono, lo faranno anche gli autori e chissà se questo piccolo grande evento si riuscirà a realizzare. Farebbe parlare. Nella vita bisogna saper inventare”.