Non è un sogno per Sossio Aruta e Ursula Bennardo: è tutto vero. Anche se, considerando tutte le turbolenze che la loro storia d’amore è stata costretta a superare, sembra incredibile che i 2 siano in attesa del loro primo figlio.
Un vero lieto fine, che la coppia ha annunciato personalmente al Trono Over di Uomini e Donne, il programma dove si sono conosciuti poco pi di un anno fa. In una lunga intervista, a cui si sono concessi insieme al settimanale DiPiù, l’ex calciatore e la Dama raccontano i dettagli sul bebè in arrivo.
Facciamo 2 calcoli
Stando a quanto riferito da Sossio e Ursula, il bimbo nascerà in autunno.
”
“Nascerà a fine ottobre” dichiara la Bennardo. “Lo abbiamo concepito a Roma, nei giorni in cui eravamo ospiti del programma di Maria De Filippi che ci ha fatto innamorare“.

Non conoscono ancora il sesso del bambino, ma l’ormai ex dama si lascia sfuggire un sincero: “Speriamo sia femmina“. Femmina o maschio pare che papà Sossio e mamma Ursula abbiano già scelto i nomi. “Se sarà femminuccia la chiameremo Bianca, se sarà un maschietto Sossio Junior, proprio come me” ha rivelato Aruta al settimanale.
Le sensazione
Nel corso dell’intervista di coppia Sossio e Ursula, che hanno rischiato di mandare tutto all’aria dopo Temptation Isalnd, hanno aperto il loro cuore, svelando le emozione provate alla scoperta della gravidanza.
“Se penso che Sossio e io ci siamo conosciuti solo un anno fa -ha detto la Bennardo-
Sapere di essere incinta di un bambino tutto nostro sembra ancora più magico e incredibile”.
Quanto all’ex calciatore non ha saputo trattenere le lacrime dall’emozione. “Sono scoppiato a piangere come un bambino, era la notizia che aspettavo. È una sorte di rivincita, una secondo possibilità”.

Intanto comincia a prendere forma anche il progetto delle nozze, anche se il matrimonio in questo momento viene messo in secondo piano, per dare priorità alla nascita del bimbo.
“Sossio e io abbiamo deciso di posticiparlo di un anno. Aspetteremo in modo di avere nostro figlio all’altare con noi: parte attiva della cerimonia”.