Vai al contenuto

Sossio e Ursula presto genitori: il lieto annuncio

Pubblicato: 22/03/2019 10:17

La coppia ha confermato la notizia in quello studio dove tutto ha avuto inizio. Sossio ed Ursula sono tornati ad Uomini e Donne per annunciare a tutto il pubblico del dating-show di aspettare un bambino, come riporta ilvicolodellenews.it.

Eppure, qualche indizio già era stato lanciato sui social. Con una fotografia Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno acceso la curiosità di follower e fan che hanno seguito tutte le vicissitudini della loro storia d’amore.

Dove eravamo rimasti…

Sono trascorsi diversi mesi quando l’ex calciatore ha chiesto alla dama di lasciare insieme, mano nella mano, il dating-show di Maria De Filippi, senza arrivare fino alla fine dei giochi, liberi di vivere il loro amore. Un amore che ha registrato non pochi scossoni, se si pensa soprattutto alla parentesi Temptation Island.

trono over
Sossio e Ursula al Trono Over

Ursula e Sossio, infatti, si scelsero una prima volta al Trono Over, divenendo in effetti una coppia. Poco più tardi, però, decisero di mettersi alla prova con l’Isola delle tentazioni. È stato lì che tutto è andato a rotoli. Quindi entrambi decisero di ripresentarsi da single ad Uomini & Donne, ma poco dopo lui capì che non avrebbe voluto nessun altra donna al suo fianco se non Ursula. Così in lacrime le chiese di rinunciare al Trono per andare via con lui. Dopo un primo momento fatto di dubbi e risentimenti (ripensando a Temptation Island) Ursula ha capito che i suoi sentimenti per Sossio erano così forti da mollare il Trono Over una volta per tutte.

L’annuncio

Ora, a distanza di mesi, Maria ha invitato la coppia in studio per mettere al corrente il pubblico e i fan della coppia. Gli aggiornamenti sono arrivati, e che aggiornamenti! Sossio e Ursula si sono presentati in studio con un’ecografia annunciando di essere in attesa del loro primo figlio, tra l’incredulità di Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Ad innescare sospetti una foto pubblicata di Ursula Bennardo su Instagram in cui la coppia festeggia l’ultimo goal che Sossio ha dedicato alla sua amata. Nella foto lui la cinge, mentre lei è di spalle e tiene le sue forti mani sul pancino con fare molto tenero. Una posa che ha scatenato una miriade di commenti curiosi.

Ultimo Aggiornamento: 22/03/2019 10:23