Vai al contenuto

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: primo figlio in arrivo?

Pubblicato: 02/04/2019 11:09

Quella tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini è una love story che va avanti ormai da un anno e tra i due sembra regnino il sereno e la passione. Ora, secondo alcuni, la coppia potrebbe essere pronta per un passo ulteriore: non si parla di anelli al dito bensì di un pancino che sembra essere un po’ troppo protetto dalla showgirl e influencer, per non destare i sospetti del caso.

Una storia di grande passione

Analizziamo i fatti: nel marzo 2018, Giorgia Palmas e Filippo Magnini s’incontrano e s’innamorano. È passato circa un anno dalla rottura di lui con la campionessa Federica Pellegrini, e lei aveva appena concluso una storia di 6 anni con Vittorio Brumotti. I due si sono lanciati nella nuova storia a capofitto: dichiarazioni d’amore, gite romantiche, selfie di coppia. La coppia sembra ben assortita: Magnini sembra gestire la stabilità emotiva meglio dei continui alti e bassi con la valchiria del nuoto, mentre la Palmas non perde occasione per dichiarare amore al suo fidanzato.

Pancino sospetto in abito da sera

Oggi, i sospetti sul fatto che i due possano presto avere un primo figlio arriva con le foto scattate a una festa organizzata da Alessandro Martorana, fidanzato di Elena Barolo. Tra le molte star invitate c’erano anche Magnini e “Signora” . Lei indossava uno stupefacente abito da sirena, in glitter nei toni del verde e scollatura conturbante. Ciò che ha colpito maggiormente, però, non è stato il vestito di lei ma la sua mano sinistra che, nelle foto, tendeva a posarsi su un pancino che pareva peculiarmente più gonfio del solito. Tendenzialmente, quando una donna istintivamente porta le sue mani sul ventre si tratta di un atteggiamento protettivo verso un futuro bebé. I due per ora tacciono su un’ipotetica gravidanza: non rimane che aspettare la loro opinione in merito!

Ultimo Aggiornamento: 02/04/2019 11:26