Vai al contenuto

Laura Chiatti, la foto col figlio finisce nell’occhio del ciclone

Pubblicato: 03/04/2019 20:04

Puntuale ricade la critica sull’attrice Laura Chiatti, presa di mira sui social per una foto postata su Instagram. Nello scatto la bella 36enne è ritratta con il suo secondo figlio.

Sempre molto attiva attraverso i suoi account, la Chiatti si mette spesso a nudo raccontando la sua intimità familiare. Eppure non è la prima volta che gli haters attaccano Laura.

Lo scatto incriminato

La foto che ha suscitato tante critiche è quella che la ritrae mentre bacia sulla bocca il suo secondogenito, Pablo, che come Enea è nato dal matrimonio con Marco Bocci.

Allo scatto l’attrice allega una citazione del Bardo William Shakespeare. “Se per baciarti dovessi poi andare all’inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci“.

Le critiche

Quasi 25 mila like e centinaia di complimenti. Ma tra i numerosissimi commenti al post non sono mancate critiche velenose. Qualcuno sottolinea la poca spontaneità dello scatto. “Capisco l’importanza di postare e prendere voti, ma guarda tuo figlio mentre lo baci, non la camera”.

laura-chiatti-commento
Il commento al post dell’attrice

La Chiatti però non lascia passare la critica inosservata e risponde a tono. Non riesco a farne a meno“. E ancora: “Queste intelligentone se io faccio una foto, inquadro a culo, non guardo“.