Vai al contenuto

Grande Fratello, nella casa Serena Rutelli: il padre non salta di gioia

Pubblicato: 05/04/2019 18:50

La 16esima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso scalda i motori in vista del debutto il prossimo 8 aprile e, tra i partecipanti presentati in conferenza stampa, c’è anche la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, Serena. A quanto pare, la ragazza non vede l’ora di entrare nella casa, ma il padre non sembra molto entusiasta.

Serena Rutelli nella casa del GF

Serena Rutelli si è presentata ai microfoni del Grande Fratello rivelando qualche dettaglio sul suo vissuto: “Sono stata adottata quando avevo 7 anni. La mia vita non è stata molto facile. Mia madre ci ha abbandonato quando eravamo molto piccole con mio padre e lui ha preso la decisione di lasciarci in casa-famiglia. Siamo rimaste 3 anni là dentro. Il giorno più bello è stato quando sono arrivati i miei genitori e hanno deciso di adottarci. Da lì la mia vita è cambiata. Siamo una bella famiglia unita e piena d’amore“. Serena Rutelli ha 29 anni e fa l’estetista e non sembra avere in comune molte cose con i suoi genitori. Lei stessa ha detto: “Ho due genitori secchioni, quindi uno potrebbe immaginare che la figlia possa essere come loro, una secchiona e invece no, sono proprio l’opposto, e quindi faccio l’estetista. Mio padre è un coccolone, gli piacciono le coccole, ride e scherza. Mia madre, invece, è più seria e più bacchettona“. Per Serena Rutelli, fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia è un sogno da molto tempo: “È da quando avevo 19 anni che voglio entrare nella casa del Grande Fratello. Quest’anno mamma e papà si sono proprio rassegnati, quest’anno entro e quindi si dessero pace“.

Serena Rutelli al Grande Fratello: i genitori non saltano di gioia
Serena Rutelli. Foto: Instagram Serena Rutelli

Leggi tutti gli articoli sul Grande Fratello

Il papà aveva tentato di dissuaderla

Come ha rivelato la stessa Serena Rutelli, la decisione di entrare al Grande Fratello non ha visto molto d’accordo i suoi genitori che però hanno dovuto accettare la sua scelta. Francesco Rutelli ha tentato di dissuadere sua figlia, ma è stato tutto inutile, anche perché, come ha dichiarato lei stessa, per lei fare parte dei concorrenti è un sogno che diventa realtà. Francesco Rutelli ha così commentato ai microfoni di Adnkronos la decisione di sua figlia Serena, mostrandosi, sembra, non proprio entusiasta della sua scelta che tuttavia ha accettato: “Ho cercato di sconsigliarla, ma mi sono dovuto arrendere perché è un sogno di Serena da quando è stata adottata ed è entrata a far parte della nostra famiglia, circa 20 anni fa“. Così, Serena Rutelli si troverà nella casa più spiata d’Italia insieme ad altri 15 concorrenti tra cui ci saranno Kiko, ex marito di Tina Cipollari, Alberico Lemme, inventore di un metodo per dimagrire assai contestato, e Ivana Icardi, la sorella del calciatore Mauro Icardi con cui però non ha alcun rapporto da quando si è sposato con Wanda Nara.

Serena Rutelli al Grande Fratello: i suoi genitori non saltano di gioia
Serena Rutelli. Foto: Instagram Serena Rutelli
Ultimo Aggiornamento: 08/04/2019 14:56