Vai al contenuto

Loredana Berté spietata fa piangere un concorrente di Amici

Pubblicato: 05/04/2019 12:21

Loredana Berté quest’anno non fa sconti a nessuno, unico giudice di questa edizione di Amici 2019, la cantante ha espresso il suo personale parere sui concorrenti, in base alle esibizioni di sabato 30 marzo.

Sincera, secca e in alcuni casi spietata, la regina del rock italiano ha messo in crisi uno dei concorrenti. Si tratta di Alvis, il rapper della squadra bianca che è scoppiato in lacrime analizzando le parole della Berté.

I giudizi di Loredana

Si è fatta più o meno un’idea su tutti i cantanti Loredana Berté. Ludovica, ad esempio, della squadra blu le porta alla memoria Nina Simone, ma quando canta in italiano perde il suo carisma soul. Tish invece canterebbe troppo poco in italiano e dovrebbe correggere questo tiro. Mentre Giordana riesce a convincerla solo quando canta i suoi brani, e sulle cover appare più debole.

Loredana Berté
Loredana Berté ad Amici

Parole dure invece le ha riservate al rapper Alvis. “Io lui ancora non l’ho inquadrato, non si è dato molto a tal punto da farmi capire chi è, cosa fa e dove vuole arrivare, è banale e anonimo, per ora“.

La reazione di Alvis

Se in un primo momento Alvis ha incassato con un punta di risentimento, in seguito è sprofondato in un momento di sconforto. Il giovane ha cominciato ad analizzare il suo lavoro addentrandosi in un profondo stato di crisi, tanto da arrivare alle lacrime. Il rapper è scoppiato mentre si confidava con l’altra concorrente in gara, Ludovica.

Mi sono perso durante il tragitto” ha realizzato. “So benissimo che sono due le scelte: o ti abbatti o ragioni su quel che ti succede. Ci rimango male per me stesso. Il problema è che mi trattengo sempre. Parte tutto dal semplice fatto che non so dare un valore a quello che posso dare. Credo di essere un debole”. Riuscirà a cambiare il parere della Berté nel corso della prossima puntata?

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2019 12:24