Vai al contenuto

Charlize Theron è single e in cerca di un fidanzato: “Fatevi avanti”

Pubblicato: 06/04/2019 23:38

Pare proprio che quei rumors che hanno tanto fatto sognare Hollywood si siano rivelati tutto fumo e niente arrosto. La bella attrice sud-africana Charlize Theron e il bello e dannato Brad Pitt non hanno nessuna relazione, né segreta né ufficiale in corso. Anzi, la bella attrice si è detta single da 10 anni e pronta a vivere non una semplice storia, ma la Storia.

Charlize Theron single: “Fatevi avanti”

Durante un’intervista per Entertainment Tonight, rilasciata in occasione del lancio del suo ultimo film Long Shot, la bellissima attrice si è detta pronta a vivere una vera e propria storia d’amore. “Sono stata single per 10 anni direi che è abbastanza”, ha ironizzato l’attrice che poi ha aggiunto “Sono scandalosamente disponibile. Qualcuno si dovrebbe fare avanti e provarci seriamente”. Una simpatica provocazione lanciata da una delle donne considerate tra le più belle del mondo.

Visualizza questo post su Instagram

A puppy bit my boob off. How’s your Monday going?

Un post condiviso da Charlize Theron (@charlizeafrica) in data:

Nel 2015 la rottura con Sean Penn

Eppure a farsi due calcoli non sono proprio 10 anni. La bella Charlize infatti è reduce da una relazione di due anni, iniziata nel 2013 e conclusasi nel 2015 con il collega attore Sean Penn; con il quale, pare, stesse per fare il grande passo, quello che prevede un mazzo di fiori d’arancio. Non è chiaro del perché la loro storia sia finita, pare che sia stata la stessa attrice ad allontanarsi, “Stavamo insieme ma non ha funzionato. Abbiamo deciso di comune accordo di separarci, tutto qui” ha spiegato sbrigativamente l’attrice; tra i due però i rapporti sono rimasti buoni, tant’è che quando si parlava di un presunto flirt con il bello di Hollywood Brad Pitt, pare sia stato proprio Sean Penn a presentarli.

Prima di Sean Penn, la Theron aveva avuto una relazione a lungo termine con il collega attore di origini irlandesi Stuart Townsend, iniziata nel 2002 e finita nel 2010. Charlize, oggi 43enne, si dichiara però al momento single, in compagnia dei suoi due figli adottivi e dei numerosi premi vinti, tra i quali l’oscar come miglior attrice protagonista per Monster, vinto nel 2004.

Credits immagine in alto: Instagram- Charlize Theron