Vai al contenuto

Brad Pitt ritrova l’amore ma non con Jennifer Aniston

Pubblicato: 20/01/2019 21:58

Brad Pitt, il bello e dannato di Hollywood sembra essere tornato in pista. Dopo il turbolento divorzio dalla moglie Angelina Jolie, la riabilitazione e le chiacchiere su un suo presunto ritorno di fiamma con la ex storica Jennifer Aniston, che ha fatto battere i cuori dei fan più accaniti, ecco che spunta un nome che mai i fan si sarebbero aspettati. La bellissima Charlize Theron, ex moglie di Sean Penn e premio oscar, sarebbe caduta nella tela del ragno, non riuscendo a resistere al fascino senza tempo del più bello di Hollywood. E se il regno delle star piange ancora il divorzio della regal coppia, c’è qualcuno che, stando ai tabloid inglesi, non è poi così tanto triste.

Brad Pitt ritrova l’amore con Charlize Theron

Non si fa che parlare d’altro in queste ore, stanno insieme oppure no? Eppure i tabloid britannici sono più che sicuri della notizia. La nuova coppia sarebbe in fase di frequentazione da un mesetto, si sono incontrati all’incirca prima di Natale. Ne scrive il The Sun, ma non finisce qui. Pare che galeotta fu una visita del buon vecchio amico Sean Penn (ex marito dell’attrice), a casa Pitt in quel di Los Feliz- Los Angeles. Da allora i due si frequentano assiduamente, mantenendo il massimo riserbo per rispettare i rispettivi figli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

And a huge thank you to my incredible team for pulling this together ❤️ @lesliefremar @kateleemakeup @hairbyadir @katiecollinsstyle #GoldenGlobes

Un post condiviso da Charlize Theron (@charlizeafrica) in data:

Beccati insieme in un club

Brad Pitt, 55 anni e non dimostrarli, e Charlize Theron 43, come lo stesso Sean Penn ha raccontato ridacchiando, “Sono stati amici per un bel po’ di tempo, ma ora le cose si sono, come dire, sviluppate”. I due sono stati avvistati lo scorso week end in un locale di Hollywood, lo Chateau Marmont, subito dopo aver partecipato a rispettivi impegni lavorativi. Pitt ha presenziato alla presentazione del film If Bale Street could talk, di cui è produttore esecutivo. Mentre la Theron è stata special guest ad uno show intitolato Roma.

Brad Pitt
Brad Pitt. Credits: Star 2

Nel locale i due si sono incontrati per poi appartarsi in un angolo, ma un occhio bene attento li ha visti mentre erano intenti a chiacchierare, lei con un cocktail a base di vodka e lui con un bicchiere di acqua minerale, a dimostrare il ritorno di Pitt allo status di bravo ragazzo. “Erano così complici, il braccio di lui intorno alle spalle di lei, lui che le fa l’occhiolino… Brad sembra davvero aver ritrovato la serenità. Sembra davvero felice” si legge sul The Sun. Insomma, con rumors così inesistenti, Hollywood non può fare a meno che tornare a sognare una nuova coppia reale dello showbiz, ma Brad e Charlize potranno eguagliare i Brangelina? Ai posteri l’ardua sentenza.