Vai al contenuto

Michelle Hunziker gli auguri innamorati per il compleanno di Tomaso

Pubblicato: 06/04/2019 16:14

Una coppia che fa invidia a molti, quella composta da Michelle Hunziker e l’imprenditore Tomaso Trussardi. Lei esplosiva e fortemente incline alla condivisione. Lui più riservato, sempre pronto a sfuggire ai riflettori.

Spesso Michelle ha raccontato attraverso i social la storia del loro amore e della loro meravigliosa famiglia. Ma oggi ha un motivo in più per farlo: il compleanno del suo Tomaso.

Michelle e Tommaso

Michelle e Tommaso sono marito e moglie da ben 5 anni. Dal loro matrimonio sono nate 2 figli, Sole e Celeste, sorelline di Aurora Ramazzotti che la Hunziker ha avuto dall’ex marito Eros. In tanti si chiedono se la Hunziker abbia o meno in programma un altro bebè. Ma per il momento è solo un progetto.

In più di un’occasione la bionda svizzera ha voluto mostrare al mondo e ai suoi follower quanto sia innamorato del marito. Lo ha fatto con post sui social, ma anche con pubbliche dichiarazioni in tv, come successe l’anno scorso proprio nel bel mezzo del Festival di Sanremo.

La dedica per il compleanno

Ed è proprio il video di quella dichiarazione che Michelle Hunziker ha scelto e riproposto quest’oggi sul suo profilo Instagram per fare al marito gli auguri di buon compleanno. Oggi, infatti, Tomaso Trussardi compie 36 anni.

Una dichiarazione d’Amore” scrive Michelle a corredo del video postato. “Fatta in un momento in cui non vedevo mio marito da due settimane dal palco di Sanremo. La rinnovo ogni giorno e specialmente oggi che è il tuo compleanno!” Infine conclude con “‘Amore ti amo, sei talmente bello che ti risposerei’“. Insomma un amore fortissimo che nelle occasioni speciali non rinuncia a manifestarsi in tutto il suo splendore.

Ultimo Aggiornamento: 06/04/2019 16:15