Vai al contenuto

Massimo Boldi e la nascita del terzo nipote: “Cipollino del nonno”

Pubblicato: 08/04/2019 13:40

Il 4 aprile è nato Leonardo, terzo nipote di Massimo Boldi, figlio di Manuela sua secondogenita. Il piccolo Leonardo arriva dopo Massimo Federico e Vittoria Marisa.

La gioia dell’attore è alle stelle, al punto che è lui stesso a fare l’annuncio sui social network, con un post creato per l’occasione. Insomma, anche se sente la mancanza della sua Marisa, questo per Boldi è certamente un periodo di grosse soddisfazioni, sia personali che lavorative.

L’annuncio di nonno Massimo

L’attore, di nuovo partner di Christian De Sica, ha voluto condividere questa nuova emozione con i suoi follower. Per questo sul suo profilo Instagram è apparsa la foto con una coccarda azzurra e il nome del nipotino.

Oggi 4 Aprile 2019 la cicogna ha portato Leonardo il mio terzo nipotino Cipollino del nonno” scriveva la scorsa settimana l’attore a corredo della foto.

La figlia famosa

Leonardo è il secondo figlio di Manuela Boldi, nata dal matrimonio di papà Massimo con la sua adorata Maria Teresa Selo, conosciuta anche come Marisa, morta a 47 anni per una lunga malattia.

figlie boldi
Massimo Boldi con le figlie Micaela, Manuela e Marta

Delle figli di Boldi, Manuela, Marta e Micaela, la 38enne è quella più nota al grande pubblico per aver condotto alcuni programmi radiofonici e per aver preso parte all’Isola dei Famosi. Di recente ha anche lavorato ad un suo personale food blog, in cui proponeva ricette, dal titolo “In cucina con Cipollina“.