Vai al contenuto

Serena Rutelli, il sì di Barbara Palombelli al Grande Fratello

Pubblicato: 08/04/2019 15:31

Serena Rutelli, figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, questa sera entra nella casa del Grande Fratello. Una avventura controversa e nel caso di persone figlie di vip si sa che spesso i genitori non sono proprio d’accordo. Francesco Rutelli si era opposto alla partecipazione della figlia, ma l’opinione di Barbara Palombelli sempre essere più di larghe vedute.

Barbara Palombelli sulla figlia al Gf

Serena Rutelli sarà una delle concorrenti nella nuova edizione del Grande Fratello. Questa sera parte la prima puntata della nuova edizione del reality targato Barbara D’Urso ed è il momento di tirare le fila dei partecipanti. Serena è giovane, fa l’estetista, e i suoi genitori avevano posizione discordanti. Alla trasmissione Circo Massimo, su Radio Capital, Barbara Palombelli ha raccontato che “Non mi è assolutamente dispiaciuto“, di sapere dell’intenzione della figlia di partecipare. “I talent sono il gioco dei nostri figli“, ha spiegato. Poi ha ricordato la prima edizione, famosissima, del reality: “La seguivo, era la stessa stagione in cui mio marito sfidava Berlusconi e in quel periodo prendemmo in affidamento due bambine. Loro mi vedevano fare amicizia con Taricone e Marina La Rosa e iniziarono a chiedere di portarle al Grande Fratello. Quando Serena me l’ha richiesto non me la sono sentita di dirle di no. Agli autori ho detto ‘giudicatela come credete’. E se ne sono innamorati”.

Il parere di Rutelli

Di parere opposto Francesco Rutelli che a Adnkronos ha rivelato: “Ho cercato di sconsigliarla, ma mi sono dovuto arrendere perché è un sogno di Serena da quando è stata adottata ed è entrata a far parte della nostra famiglia, circa venti anni fa“. Da questa sera quindi vedremo come la Rutelli alle prese con le regole della Casa e con il passare del tempo anche se il pubblico la prenderà in simpatia.