Vai al contenuto

Malore per Walter Nudo: ricoverato d’urgenza in America

Pubblicato: 09/04/2019 12:35

La notizia è giunta oltreoceano in questi ultimi minuti. Secondo quanto riportato dalla fonte estera Tabloit, Walter Nudo sarebbe stato ricoverato d’urgenza mentre si trovava per motivi di lavoro a Los Angeles.

Malore per Walter Nudo

Momenti di apprensione per Walter Nudo. Fonti estere quali Tabloit, confermerebbero che l’attore italiano è stato in queste ultime ore ricoverato d’urgenza a causa di un malore. Le notizie che riescono a filtrare oltreoceano sono scarse e frammentarie.

primo piano di walter nudo
Walter Nudo nella casa del Grande Fratello Vip

Quello che si sa per certo è che Nudo si trovava in California, precisamente a Los Angeles per un incontro lavorativo quando all’improvviso è stato colto da un malore. L’attore è stato immediatamente soccorso e trasferito con urgenza all’ospedale Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills. Non si conosce la natura del malore né al momento in quali condizioni cliniche versi l’attore italiano. Secondo alcune fonti, Walter Nudo potrebbe essere stato colpito da un improvviso problema al cuore.

primo piano walter nudo
Walter Nudo, l’attore italiano ha accusato un malore mentre si trovava in California

Il sostegno dei fan su Instagram

Intanto i fan cercano indizi e notizie anche sui social dell’attore. In molti si sono accorti che effettivamente di Walter Nudo, sul suo profilo Instagram, non c’è traccia da quasi 20 ore. Le ultime stories postate dall’attore risalgono a circa 18 ore fa e si tratta di due panoramiche sulla sconfinata spiaccia di Santa Monica. Si rimane in attesa di un bollettino medico che diffonda importanti informazioni sulla salute dell’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip. Si susseguono intanto messaggi d’affetto scritti dagli utenti sotto l’ultimo scatto postato da Nudo, sempre su Instagram: “Forza Walter sei un guerriero. Ti vogliamo bene tutti“; “Walter come stai? Ti prego facci sapere qualcosa“; “Walter come stai? Ho letto un articolo dove dicono che hai avuto un malore. Ti prego facci avere tue notizie“; “Ciao Walter come stai? Forza. In attesa di tue notizie ti mando un forte abbraccio“.

Ultimo Aggiornamento: 09/04/2019 12:54