Vai al contenuto

Cicciolina vende tutto: dopo il pignoramento del vitalizio ha speso i suoi risparmi

Pubblicato: 10/04/2019 12:25

Le finanze di Ilona Staller, in arte Cicciolina, sono state messe a dura prova dal pignoramento del suo vitalizio disposto in seguito al mancato pagamento delle spese condominiali – da lei sempre negato, infatti sostiene di essere stata vittima di furto da parte del precedente amministratore – dello stabile di Via Cassia a Roma. Ora, Cicciolina vende tutto e lo annuncia dalle colonne di Vanity Fair. Ma la vera dichiarazione bomba è un’altra: l’ex diva a luci rosse è casta da 3 anni e vorrebbe incontrare una persona “seria“.

Cicciolina mette tutto in vendita

In un’intervista di Vanity Fair, Ilona Staller ha annunciato di essere sul lastrico dopo il pignoramento del suo vitalizio disposto lo scorso giugno perché insolvente con l’amministratore condominiale dello stabile in Via Cassia in cui è proprietaria di un attico, così ha deciso: Cicciolina vende tutto.

Ilona Staller vende tutto
Cicciolina. Foto: Instagram Ilona Staller

Una storia spinosa quella del vitalizio: lei ha presentato una denuncia contro ignoti sostenendo in realtà di aver sempre pagato quanto richiesto e che il precdente amministratore condominiale he rubato tutti i soldi ed è scappato con il bottino. Tra le cose messe in vendita dall’ex pornodiva, c’è anche il vestito che indossava quando è entrata per la prima volta in Parlamento: “Vendo l’abito verde, con la bandiera italiana, con cui sono entrata in Parlamento: dal mio punto di vista, all’asta, può valere un milione di euro“. Anche l’attico che le è costato il pignoramento del vitalizio, situato sulla Via Cassia è stato messo in vendita. Una casa che per lei ha un grande valore affettivo, è infatti il luogo in cui ha cresciuto uno stormo di colombe bianche, un’oca e anche “una tigre del Bengala che mi aveva regalato la Ramba, una: non la portavo mai fuori perché una volta, da cucciola, aveva azzannato una bambina nel parchetto, senza conseguenze per fortuna. Un giorno, da adulta, è caduta dal balcone ed è finita nel giardino di sotto. L’ho mandata in una clinica privata ad aggiustarla, perché era un po’ rotticchiata. Poi l’ho dovuta regalare“. Ma in vendita ci sono anche le sue mutandine usate e parte delle diapositive del progetto Made in Heaven realizzato insieme al suo ex marito Jeff Koons, artista americano con cui ha avuto il figlio Ludwig. Oltre a questi beni materiali, Ilona Staller vende anche il suo tempo: cena più show musicale, partita a scacchi e anche lezioni di educazione sessuale.

Casta da 3 anni

Cicciolina vende tutto e questa non è l’unica novità. Infatti, Ilona Staller ha dichiarato di aver trascorso 3 anni senza fare l’amore con un uomo e di volersi innamorare di nuovo. Al momento, infatti, pare che ci sia calma piatta nella sua vita sentimentale. Cicciolina ha rivelato di non dedicarsi più agli uomini e di soddisfare le proprie esigenze da sola: “Lo faccio a casa, con me stessa, con le mani e qualche oggettino. Con gli uomini no: spesso neppure ci provano, pensano che chissà quali esigenze io abbia, e invece sono una donna come tutte. Non voglio uno che assaggia la Cicciolina e poi scompare. Voglio una persona seria, qualcuno che mi voglia bene“.