Al Grande Fratello Valentina Vignali ha raccontato della sua battaglia contro il cancro. La cestista e influencer da 2 milioni di follower ha sconfitto alcuni anni fa un tumore alla tiroide.
Nel parlare del suo ex, però, la Vignali ha pronunciato una frase che sembra destinata a far discutere molto.
Il tumore alla tiroide
La 27enne si è confidata con i suoi nuovi coinquilini. Tra le mura della Casa ha raccontato di un’esperienza che non potrai mai dimenticare, ma che per fortuna ora è acqua passata. “Sono stata operata di cancro nel 2013, ho fatto radioterapia e tutte le cure. La cosa era segreta, l’ho resa pubblica quando sono guarita” ha confidato agli altri gieffini.

L’episodio risale a circa 5 anni fa, ma Valentina ha voluto renderlo pubblico solo una volta superato il pericolo. “Non mi piace fare la vittima né raccontare per mettere ansia. Raccontare un’esperienza è una cosa intelligente quando è un esempio positivo“. Ed infatti l’influencer, seguitissima sui social, ha pubblicato su Instagram un vecchio selfie.
Il post dopo 5 anni dall’operazione
“È stato un selfie speciale, l’ho inviato a una persona per far sapere: eccomi sono ancora qui, ce l’ho fatta anche stavolta” ha scritto a margine del post. “Il risveglio con la morfina o quella roba lì non te lo dimentichi mica, ancora dopo 5 anni è la cosa che mi ha più sballato in vita mia“.
Il tradimento di Stefano
A segnare la sfera sentimentale di Valentina, invece, è stata la sua relazione con Stefano Laudoni. Un rapporto finito non bene, dal momento che la Vignali, come dice, è stata tradita. “Ma porto le corna a testa alta”.
Tuttavia quel tradimento si è rivelato una prova difficilissima della sua vita, che Valentina non è sicura di riuscire ad affrontare un’altra volta. Tanto è vero che parlando della fine della sua relazione con Laudoni ha detto: “Sopporterei 10 tumori ma non un altro tradimento“. Una frase che potrebbe sollevare molte polemiche, tenendo conto che ogni giorni migliaia di persone combattono contro questa malattia.