Vai al contenuto

Grande Fratello, Valentina Vignali e la scoperta del tradimento del suo ex

Pubblicato: 09/04/2019 19:21

Il Grande Fratello 16 è appena cominciato e sta già facendo molto parlare di sè. Ieri, ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia Valentina Vignali, 27enne cestista, modella e influencer che in passato ha combattuto contro il cancro alla tiroide. La star dei social prima di entrare nella casa ha raccontato su richiesta di Barbara D’Urso come ha scoperto di essere stata tradita dal suo ex storico, il cestista Stefano Laudoni, dopo 5 anni trascorsi insieme e con cui, peraltro, avevano inventato una sit-com su Instagram i “Vignaudoni”.

Il tradimento: è stata lei a dirglielo

Già nella video presentazione, Valentina Vignali aveva raccontato del tradimento del suo ex fidanzato. Parlando della loro storia e mimando il gesto delle corna con le mani, Valentina ha detto: “Sono stata fidanzata 5 anni e mezzo e io ci avevo anche creduto, cre****! Eh ragà, è successo a tutti, succede anche ai migliori“. Prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello, Barbara D’Urso ha stuzzicato Valentina Vignali chiedendole di raccontare come avesse scoperto il tradimento, allora la cestista le ha risposto: “È un impiccio, è una storia lunga, in realtà l’ho scoperto tramite lei che non brilla per intelligenza, diciamo così“.

Valentina Vignali: il tradimento dell'ex
Valentina Vignali. Fotogramma Mediaset

Le confidenze dentro la Casa

Dentro la casa più spiata d’Italia, in compagnia di Martina Nasoni e Mila Suarez, Valentina Vignali ha poi rivelato altri particolari della rottura con Stefano Laudoni e delle circostanze del tradimento. Innanzitutto, al momento Valentina Vignali è fidanzata con il fotografo Lorenzo Orlandi e ha esordito dicendo alle sue compagne del GF che adesso è contenta: “Adesso sono serena, tranquilla, felice“. Poi, la cestista ha iniziato a raccontare del tradimento del suo ex: “Noi avevamo avuto una serie di litigi, in un periodo un po’ così, io sono andata via di casa una settimana da un’amica perché ho detto ‘qua o prendo la situazione di polso e faccio qualcosa oppure non succede niente, non si smuove niente, allora ho pensato prendo una posizione forte, così questo capisce’. Una relazione importante non la butti nel cesso, no?! Dopo 4 anni e mezzo si parlava di matrimonio, ecc., dopo una settimana lui che fa?! Va con una mia amica, conoscente. ‘E vabbè tu sei andata via di casa…’ (questa sarebbe la scusa addotta da Stefano Laudoni, ndr)“.

Valentina Vignali e il tradimento del suo ex
Da sinistra: Mila Suarez, Valentina Vignali, Martina Nasoni. Fotogramma Mediaset

Tutti gli articoli sul Grande Fratello

Dopo il suo racconto, parla anche Martina Nasoni che racconta del suo ex, di cui non rivela il nome, dicendo che le ha fatto qualcosa di molto peggio. Martina Nasoni ha raccontato: “Io avevo mia madre all’ospedale, stavo con lei a Bergamo, l’avevo vista praticamente in condizioni catastrofiche, quindi ero devastata dalla cosa, e lui era a Terni, io ero su, lui ha staccato il cellulare ed è andato a ballare con i suoi amici e per me è peggio delle corna“. Atteggiamento che pare abbia avuto anche l’ex di Mila Suarez, la Belèn di Parma, Alex Belli, verso il quale non è nuova a esprimere commenti negativi, specie riguardo al presunto tradimento, da lui sempre negato, con la modella Delia Duran. Mila Suarez ha confidato alle altre due concorrenti: “L’anno scorso io stavo malissimo, stavo vomitando, lui non c’era, io lo chiamavo e lui mi leggeva i messaggi ‘guarda che sono all’ospedale’ (…) lui lo leggeva e poi spariva, per 20 ore“.

Ultimo Aggiornamento: 09/04/2019 19:26