Vai al contenuto

Al Grande Fratello Mila Suarez, ecco a voi la Belén di Parma

Pubblicato: 09/04/2019 12:39

La bella modella ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello, alzando la temperatura della casa. Mila Suarez infatti è una bellezza mozzafiato ed esotica, che molti paragonano a Belén Rodriguez.

Nota al grande pubblico per aver preso parte a diversi programmi da Uomini & Donne a Temptation Island, nell’ultimo periodo è diventata una frequentatrice dei salotti di Barbara D’Urso. In più di un’occasione, qui, ha parlato della sua tormentata storia d’amore con l’attore e modello Alex Belli.

Mila arriva in Italia

Nata a Casablanca, in Marocco, nel 1988, la conturbante Mila ha vissuto la sua infanzia muovendosi tra il suo Paese d’origine, la Spagna e l’Italia, dove ha poi scelto di stabilirsi definitivamente nel 2008. Da tempo risiede a Parma e la sua straordinaria somiglianza con l’argentina le ha fatto guadagnare il soprannome di Belén di Parma. Tra i principali interessi della 31enne le passeggiate all’aria aperta e immersioni subacquee.

milasuarez
Mila Suarez. Fonte foto: CheDonna.it

Mila, bruna e occhi castani, alta 172 cm per 52 kg, ha solo 18 anni quando comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo italiano. È il people show di Maria De Filippi che le fa da trampolino di lancio. Mila arriva a Uomini & Donne per corteggiare Eugenio Colombo, nel 2013. Al termine di quest’esperienza la modella ha avuto un breve flirt con Corona e gli scatti che le fa quest’ultimo le danno ancora più luce nell’ambito dello showbiz.

Dal Trono al GF

Oltre ad aver fatto parte del gruppo delle ragazze del miliardario giocatore di poker Dan Bilzerian, le Bilzerian’s Girl, nel 2017 la Suarez è entrata a far parte del cast di Temptation Island, come tentatrice di Francesco Chiofalo e Alessio Bruno.

mila-barbara
Mila Suarez nello studio di Barbara D’Urso

Infine è balzata agli onori della cronaca rosa per la sua sofferta relazione con Alex Belli, l’attore che l’avrebbe tradita con un’altra modella. Per questo negli ultimi tempi Mila è stata più volte ospite di Barbara D’Urso, raccontando il dispiacere scaturito da questa relazione. Ora la ritroviamo nel cast del Grande Fratello 2019 e non vediamo l’ora di scoprire che assi sfilerà dalla manica.