Vai al contenuto

Francesco Chiofalo dopo l’intervento al cervello: “Ho perso 25 kg”

Pubblicato: 11/03/2019 20:22

Torna a parlare Francesco Chiofalo, mesi dopo l’intervento di rimozione di un tumore, che ha voluto fare un po’ di chiarezza sulla sua salute, dato che molti hanno notato il suo dimagrimento e lanciare anche un messaggio di speranza per il futuro. I fan del resto in questo periodo non l’hanno mai lasciato sempre e gli hanno sempre fornito supporto e ascolta quando ne aveva bisogno.

Il messaggio di Chiofalo

La comunicazione come sempre arriva tramite socia. Sulle Storie di Instagram l’ex di Temptation Island scrive: “Dopo l’intervento a cui mi sono sottoposto non ho più la stessa forma fisica con cui mi ricordate. Purtroppo  per motivi medici non mi sono potuto allenare per mesi e ho dovuto bloccare completamente la mia dieta“. L’operazione naturalmente ha cambiato molte cose: “Questo ha comportato un forte calo muscolare e quindi di peso. Attualmente ho perso intorno ai 25 kg“.

Una delle Storie di Francesco Chiofalo su Instagram
Dalle Storie di Francesco Chiofalo su Instagram

Tutti gli articoli su Francesco Chiofalo

I miglioramenti

Ora però le cose sembrano andare decisamente nel verso giusto per Chiofalo che si può occupare della sua salute ma anche di recuperare un po’ della sua “vecchia” vita. “L’altra settimana ho avuto finalmente l’ok dal medico per iniziare ad allenarmi e ricominciare con la ‘mia’ alimentazione“, ha raccontato su Instagram. Naturalmente l’inizio è in salita, ma con molto impegno le cose per lui verranno man mano più facili. “Non è facile per niente, non ho più le prestazioni di prima, ma sono contento perché è bellissimo tornare alla mia routine“, ha concluso donando al post un po’ di speranza. Quando ha bisogno poi di supporto ci pensano i fan che comunque non l’hanno lasciato solo per nemmeno un momento.

Una delle storie di Instagram di Francesco Chiofalo
La seconda parte delle storie di Instagram con il messaggio di Chiofalo per i fan
Ultimo Aggiornamento: 11/03/2019 20:25