Vai al contenuto

Francesco Chiofalo fuori dall’ospedale: inizia la riabilitazione

Pubblicato: 14/01/2019 18:12

Francesco Chiofalo esce dall’ospedale. Inizia così una nuova tappa nel lungo percorso di guarigione che l’ex concorrente di Temptation Island ha intrapreso dopo la terribile scoperta. A dicembre, Lenticchio, aveva informato tutti di avere un tumore al cervello. Prima la paura per il delicato intervento a cui si è dovuto sottoporre, poi il sollievo nello svegliarsi in camera, ancora pronto a combattere. Tutto condiviso su Instagram con i fan che non hanno mai smesso di essere in apprensione. Oggi arriva un nuovo messaggio che fa ben sperare e che segna l’inizio di un lento ma necessario ritorno alla quotidianità.

Le dimissioni dall’ospedale

Non sono più ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma, passerò la mia convalescenza in una clinica riabilitativa a Roma” ha fatto sapere Chiofalo dai suoi social. Comunicazione d’obbligo considerando che i fan si sono riversati nei corridoi dell’ospedale e hanno seguito la vicenda con grande attenzione. Francesco li ringrazia tutti definendoli fondamentali in un momento così delicato della sua vita: “Vi ringrazio per essermi venuti a trovare in così tanti all’ospedale in questi giorni […] Ancora grazie a tutti. Non potete immaginare quanto affetto siete riusciti a trasmettermi in un momento così difficile”. Non si sono mai spenti i riflettori sul concorrente del reality targato De Filippi che, anzi, in queste ultime settimane sono rimasti più accesi che mai, anche a causa di alcune polemiche derivanti dalle dichiarazioni della ex fidanzata, Selvaggia, a cui anche la madre ha replicato.

Chiofalo intervento

I prossimi passi

Intanto, a giudicare dalla sua bacheca Instagram, l’umore di Francesco Chiofalo sembra essere ritornato a livelli di normalità. Dopo aver condiviso lo scatto su Instagram della sua cicatrice ha scritto “Non potete immaginare il prurito”. A questo punto, per comprendere come si evolverà il quadro clinico del ragazzo romano, bisognerà attendere gli esiti dell’esame istologico che mostreranno la natura, maligna o benigna, della massa estratta.

La cicatrice di Francesco Chiofalo
La cicatrice di Francesco Chiofalo – immagine editata per permettere la visione a tutti