Vai al contenuto

Francesco Chiofalo in video dopo l’intervento

Pubblicato: 11/01/2019 15:36

Sempre meglio Francesco Chiofalo, il volto di Canale 5 che due giorni fa si è sottoposto ad un delicatissimo intervento al cervello per un meningioma benigno.

L’operazione, che si è svolta all’ospedale San Camillo di Roma, è durata ben 9 ore. Tutto è andato per il verso giusto e a confermarlo adesso arriva anche un video pubblicato sui social.

Fan più tranquilli

Tutto è stato così improvviso: la parabola di Chiofalo ha preso forma prima che lui stesso si rendesse conto di cosa stesse accadendo. Poco prima di Natale, l’ex concorrente di Temptation Island ha scoperto, durante alcuni esami di routine dovuti ad un incidente, di avere un tumore al cervello. Immediatamente lo ha comunicato hai suoi fan, attraverso una story apparsa su Instagram, annunciando la necessità imminente di un intervento per rimuovere il cancro.

Così, mercoledì 9 gennaio, Francesco si è sottoposto ad un delicato e rischioso intervento, eseguito dal dottor Alberto Delitala. Che l’intervento fosse andato a buon fine era già stato comunicato nella giornata di ieri, quando Chiofalo è apparso sveglio e cosciente dopo l’operazione, in una foto pubblicata sui social. Ora compre anche in un video in cui ride e scherza con l’amico Alessio Bruno, che con lui ha partecipato a Temptation Island. 

Tutti gli articoli su Francesco Chiofalo

Il video

Nel video sono ancora evidenti le cicatrici e le medicazioni sulla testa di Chiofalo. Il volto di Canale 5 appare provato, ma sorride. Le immagini sono state pubblicate tra le story di Alessio Bruno, che al termine del video si scatta un selfie con Francesco e scrive: “Pensavo fosse una chiofalata delle tue e invece ci hai fatto preoccupare“.