Vai al contenuto

Francesco Chiofalo uscito dalla sala operatoria: prognosi riservata ma è sveglio

Pubblicato: 09/01/2019 21:04

Giungono ottime, bellissime notizie dal San Camillo di Roma, Francesco Chiofalo si è svegliato e sembra reagire bene alla complicata operazione al cervello a cui si è sottoposto quest’oggi.

Francesco Chiofalo è uscito dalla sala operatoria

In tanti in queste settimane sono stati in apprensione per Francesco Chiofalo, una delle “star” della passata edizione di Temptation Island che, nemmeno un mese fa, ha casualmente scoperto di avere un tumore al cervello. Una massa grande, estesa che ha comportato l’immediata decisione di operarlo da parte dei medici. In questi giorni Chiofalo si è mostrato molto provato, particolarmente scosso e preoccupato tanto quanto speranzoso che questo incubo potesse presto finire. Oggi Chiofalo si è sottoposto all’operazione che, se da una parte avrebbe potuto salvargli la vita, dall’altra avrebbero potuto creargli danni permanenti che avrebbero definitivamente compromesso la sua esistenza.

chiofalo
Francesco Chiofalo ex tentatore di Temptation Island sottoposto a operazione al cervello

Operazione riuscita Chiofalo si è svegliato

Stamattina Chiofalo è entrato in sala operatoria con quella scritta “andrà tutto bene” tatuata sul polso, una scritta di buon auspicio. Sempre attraverso il suo profilo Instagram, la famiglia di Chiofalo questa sera ha voluto rendere note le sue condizioni post operazione. “Francesco è entrato alle 09:00 in sala operatoria per l’asportazione chirurgica del tumore al cervello – hanno scritto i familiari di Chiofalo sui social stamane – L’operazione è molto lunga appena saremo a conoscenza dell’esito dell’operazione ve lo comunicheremo al più presto tramite igstories, su questo profilo. Grazie per l’affetto che gli avete dimostrato in questi giorni difficili“. Ora invece, attravero Fanpage, si è venuti a sapere che l’ex tentatore si è svegliato dall’operazione e gode di buona salute. Secondo quanto filtra dal reparto di neurochirurgia, dove risulta al momento ricoverato “Lenticchio”, l’operazione al tumore benigno sarebbe andata bene e Chiofalo avrebbe già anche preso conoscenza. Tuttavia la sua prognosi rimane riservata e, come informano, non verrà sciolta prima delle 24 ore.