Vai al contenuto

Francesco Chiofalo sotto i ferri: il messaggio dei familiari

Pubblicato: 09/01/2019 12:49

L’apprensione per le condizioni di salute di Francesco Chiofalo cresce di ora in ora. Come ha comunicato la famiglia su una Instagram stories l’ex concorrente di Temptation Island è sotto i ferri dalle 9,00, ancora non si sa quale sarà l’esito dell’operazione.

Il messaggio della famiglia di Francesco Chiofalo

La famiglia di Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island, ha condiviso con i followers del ragazzo un messaggio attraverso le Instagram stories. Al momento l’ex concorrente si trova in sala operatoria all’ospedale San Camillo di Roma. Dalle 9,00 di questa mattina i medici lo stanno sottoponendo ad un delicato intervento finalizzato all’asportazione del tumore al cervello che da pochissimo tempo Francesco Chiofalo ha scoperto di avere.

Francesco Chiofalo sta subendo l'intervento: il messaggio della famiglia
Il messaggio sulle Instagram stories della famiglia di Francesco Chiofalo

Come spiegato dalla famiglia, si tratterà di un’operazione molto lunga. Ecco cosa hanno scritto nel post: “Francesco è entrato alle ore 9,00 in sala operatoria per l asportazione chirurgica del tumore al cervello, l operazione è molto lunga appena saremo a conoscenza dell’esito dell’operazione ve lo comunicheremo al più presto tramite igstories su questo profilo. Grazie per l affetto che gli avete dimostrato in questi giorni difficili! LA FAMIGLIA“.

La scoperta del tumore e l’intervento

Solo qualche giorno prima di Natale, l’ex concorrente di Temptation Island aveva scoperto di essere affetto da un tumore al cervello. Il giovane si era mostrato chiaramente turbato e distrutto da questa malattia. In tantissimi hanno condiviso messaggi di sostegno per lui, in primis di Simona Ventura e Filippo Bisciglia.

Francesco Chiofalo sta subendo l'operazione il messaggio della famiglia
Francesco Chiofalo. Foto: Facebook

Ieri sera, Chiofalo aveva fatto sapere ai suoi followers che il suo profilo Instagram oggi sarebbe stato gestito da una persona di fiducia. L’ex concorrente di Temptation Island ha detto anche che sperava che quella non fosse l’ultima stories su Instagram che faceva, esprimendo tutta la sua preoccupazione e il suo timore per l’operazione di asportazione chirurgica del cervello che sta subendo proprio in queste ore: “È assurdo, non ha mai avuto tanta paura in vita mia“.