Vai al contenuto

Francesco Chiofalo prima dell’operazione: “Non ho mai avuto tanta paura”

Pubblicato: 09/01/2019 09:15

Per oggi, mercoledì 9 gennaio è fissato l’intervento a cui dovrà sottoporsi Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island. I medici opereranno per asportare il tumore al cervello che il giovane ha scoperto di avere pochissimo tempo fa.

Chiofalo non nasconde la paura e prima di entrare in sala operatoria, ieri è apparso in video per la prima volta dopo aver annunciato la sua malattia. Francesco si è messo a nudo, di fronte ai tanti pericoli che questo tipo di interventi nascondono. Poi ha ringraziato i follower per l’affetto e la vicinanza dimostrati. Il volto di Canale 5 ha anche detto che quest’ultima story, pubblicata su Instagram, affiderà i social ad una persona di fiducia.

La paura dell’intervento

Il giorno è arrivato, quello in cui Francesco combatterà la prima grande battaglia contro il cancro: l’intervento. Si tratta di un’operazione molto delicata, perché è da effettuare al cervello e tra i peggiori rischi c’è quello dell’invalidità permanente.

“Eccomi qua, domani mi tocca” ha cominciato Chiofalo dall’ospedale San Camillo di Roma dove è ricoverato al reparto di neochirurgia. Dopo il video con il quale informava i fan di avere il cancro, Francesco ha aggiornato i follower con foto e post, ma fino ad ora non si era più mostrato in video.”Era un po’ che non mi facevo vedere in video eh? Non ho voglia di aggiungere altro. Domani mi opererò, spero che questa non sia l’ultima volta che vedrete il mio faccione nelle ig story. Spero magari di rivedere questo video un domani e riderci sopra come un vecchio ricordo“. Dopo una pausa ammette: “È assurdo, non ha mai avuto tanta paura in vita mia“.

Francesco Chiofalo nel video apparso sulle Instagram Story

Poi aggiunge: “Non voglio dilungarmi, fare il patetico o scenate del genere“. E ringrazia chi lo ha supportato fino ad ora. “Voglio semplicemente dirvi che vi ringrazio per l’affetto che mi avete dato, per me è stato importantissimo“.

Tutti gli articoli su Francesco Chiofalo

Affida il suo profilo

Francesco Chiofalo, infine, avverte che questo potrebbe essere il suo ultimo intervento sui social e che affiderà il suo account Instagram ad una persona di fiducia. 

Francesco Chiofalo in ospedale. Fonte foto: Instagram

Sarà questa persona ad aggiornare i fan e i follower sull’esito dell’operazione fissata per oggi, e che potrebbe durare anche 18 ore.

Ultimo Aggiornamento: 09/01/2019 09:16