Vai al contenuto

Francesco Chiofalo, un leone: “Ricomincio la mia vita da dove l’ho lasciata”

Pubblicato: 25/01/2019 09:37

È un lungo percorso di recupero quello di Francesco Chiofalo, operato all’ospedale San Camillo di Roma per l’asportazione di un meningioma al cervello.

L’intervento, durato più di 5 ore ha avuto esito positivo, senza conseguenze, nonostante fosse molto rischioso. Al risveglio non è stato facile, come ha raccontato il giovane. Ma Francesco è determinato a riprendersi la sua vita e realizzare i suoi sogni.

Provato nel corpo

Su Instagram Chiofalo ha deciso di mettersi a disposizione di fan e follower, rispondendo alle loro domande dirette. Naturalmente molti vogliono conoscere nel dettaglio le sue condizioni attuali.

chiofalo francesco story
La story di Francesco

Non mi sono ancora del tutto ripreso…” ha scritto il volto di Temptation Island, dalla clinica di riabilitazione dove è al momento ricoverato. “Ma piano piano mi riprenderò. Ho voglia di continuare la mia vita da dove l’avevo lasciata. Purtroppo ho perso più o meno ho perso 13 kg…” in tanti lo hanno trovato dimagrito dopo l’operazione. “Spero di rimettermi in forma in poco tempo appena finita la mia convalescenza” prosegue. “Se la riabilitazione continua ad andare bene. Spero di ricominciare a fare qualche allenamento leggero in sala pesi per i primi di febbraio“.

Tutti i pezzi su Francesco Chiofalo

Il sogno di un filgio

Esperienze come quella vissuta di recente da Chiofalo possono cambiare il modo di guardare alla vita. Quando un episodio simile coincide con un traguardo importante, come quello che Francesco si appresta a tagliare (a breve compirà 30 anni), allora può mettere in discussione tutte le priorità. 

chiofalo-story
Story di Francesco Chiofalo

 

Quest’anno compirò 30 anni e comincio a sentire la voglia di diventare padre e metter su famiglia!” dichiara apertamente. Basta rimpianti, quelli meglio lasciarli alle spalle come quello di non aver proseguito gli studi. “Probabilmente aver preso alla leggera la scuola ed essermi fermato dopo il diploma. Tornassi indietro proverei a laurearmi“. Intanto non dimentica la promessa di smettere di fumare. “Per ora ho solo diminuito… Ma ci sto lavorando giorno per giorno… Smettere di fumare non è facilissimo“.

 

Ultimo Aggiornamento: 25/01/2019 09:49