Vai al contenuto

Chi è Alex Belli, l’ex di Mila Suarez tra tradimenti e Grande Fratello

Pubblicato: 09/04/2019 09:38

Ora che la modella Mila Suarez ha fatto il suo ingresso oltre la porta rossa del Grande Fratello, torna su banco la vicenda del presunto tradimento dell’ex fidanzato Alex Belli.

Lui ha sempre negato di aver avuto una storia clandestina con la modella Delia Duran. Ma la Suarez ancora soffre moltissimo di questa vicenda. Ed anche con la prima moglie Katrina i rapporti non si sono chiusi in modo idilliaco. Lei gli ha dato pubblicamente del bugiardo.

Chi è Alex Belli?

Alex Belli, al secolo Alessandro Gabelli, è un attore e modello italiano. Nato a Parma nel 1982, è noto al grande pubblico per il ruolo di Jacopo Castelli, personaggio della soap-opera Centovetrine. Alto 1,84 cm, biondo, occhi blu, il 36enne ha ispirato molte pagine di cronaca rosa per la sua tormentata storia con la gieffina.

jacopo castelli
Alex Belli nel ruolo di Jacopo Castelli in Centovetrine

Alex è stato sposato per 4 anni con la modella, Karatina Raniakova, unitisi in matrimonio nel 2013 e separatisi nel 2017. Dopo il divorzio fu la volta della gieffina. Ma neanche con lei è finita bene, come molti ricorderanno. Stando alle accuse della Suarez, Alex l’avrebbe tradita con un’altra modella, provando Mila psicologicamente al punto che fu costretta a lasciare il Paese per un po’. Un torto che Mila non riesce a dimenticare.

Gli sfoghi di Mila Suarez

Più volte nel corso degli ultimi tempi Mila Suarez ha voluto raccontare la sua storia sottolineando tutta la delusione che ne è scaturita. “Ho sofferto tanto per l’uomo che reputavo grande, ma che ora per me è piccolo così”.

mila-e-alex
Mila Suarez e sullo schermo l’ex Alex Belli

Ora la bella modella di origini marocchine sembra pronta a lanciarsi in una nuova avventura, quella del reality show. Riuscirà il Grande Fratello a farle dimenticare tutti i dispiaceri procurati dalla storia con Alex e a farle voltare finalmente pagina? O la Casa le darà l’occasione per tornare sull’argomento ed analizzare la questione ancora più a fondo?

Ultimo Aggiornamento: 09/04/2019 10:43