Un bambino di 11 anni è morto stamattina mentre si trovava in macchina, sulla via Cristoforo Colombo a Roma. A quanto pare il piccolo si sarebbe sentito male in auto e a nulla sono valsi gli sforzi del 118 di soccorrerlo. il piccolo è morto mentre si trovava ancora sull’asfalto.
Via Cristoforo Colombo è un tratto urbano che collega la periferia al centro della Capitale ed è spesso costipata dal traffico.
È sceso dal veicolo ed ha perso i sensi
Stamattina, via Cristoforo Colombo era paralizzata: a causare un traffico immobilizzante sarebbero stati alcuni incidenti e le chiusure stradali dovute al Gran Premio di Formula E. A quanto pare verso le 8 il piccolo, che viaggiava in macchina con la madre e con la zia, sarebbe uscito dal veicolo e si sarebbe accasciato per terra. La madre avrebbe chiamato immediatamente i soccorsi e il 118 sarebbe arrivato immediatamente praticando al bambino un massaggio cardiaco. A quanto pare, i tentativi di rianimazione non hanno salvato il piccolo.

Grande lo sconcerto di chi ha assistito alla scena: sulla pagina C’è vita sulla Colombo, una donna ha commentato: “Non ce la posso fare. Ho visto quella povera donna. Allora era la mamma. Ero già sconvolta ora mi sto proprio sentendo male”.
? #Roma #incidente – Via Cristoforo Colombo altezza Casal Palocco : CARREGGIATA LATERALE CHIUSA > Centro Città #luceverde
— Luceverde Roma (@LuceverdeRoma) 11 aprile 2019
Immagine in alto: Fonte: Ansa