Vai al contenuto

Walter Nudo: il primo messaggio dopo il malore

Pubblicato: 11/04/2019 09:18

Dal profilo ufficiale di Walter Nudo arriva il primo segnale. Dopo il malore di qualche giorno fa tutti aspettavano un messaggio dai profili ufficiali dell’attore, nella speranza che ci fossero buone notizia.

Il messaggio sui social

È lo staff di Walter Nudo a scrivere per lui, ma quello che si legge sul profilo Instagram dell’attore fa già ben sperare: “Un altro video per voi, perché Walter vuole che continuiate a focalizzarvi nello star meglio VOI … a lui ci sta pensando tutto un equipe di dottori specializzati! NON VI PREOCCUPATE STATE TRANQUILLI !!!“. Insieme al messaggio anche un video registrato qualche giorno prima del malore, in cui l’attore e vincitore del Gf, appare felice e sorridente come sempre.

Gli auguri dei vip

Marco Maddaloni, ultimo vincitore dell’Isola dei Famosi, ha risposto proprio a questo video: “Amico mio spero che tu ti possa riprendere al più presto“. Ma c’è anche Valeria Marini ad unirsi al coro di vip e fan dalla parte di Walter Nudo: “SEI UN GRANDE UOMO“, scrive la showgirl.

Al momento Walter Nudo si trova ricoverato all’Ospedale Monzino di Milano. La Nudofamily ha spiegato: “Sta facendo una serie di esami per capire l’esatta causa del malore e per prepararsi all’intervento al cuore per tornare a vivere la vita al massimo come ha sempre fatto!“.