Vai al contenuto

Claudia Galanti ricorda la vita lussuosa: “Era tutto finto”

Pubblicato: 12/04/2019 11:00

La vita di Claudia Galanti è stata disseminata di episodi che l’hanno profondamente segnata, come l’arresto dell’ex marito e la morte della sua bambina. Lei e Arnaud Mimran per un po’ hanno vissuto un sogno fatto di lusso e sfarzi. Ma poi l’amaro risveglio.

Poi la coppia è stata travolta da eventi sciagurati e ha deciso di dirsi addio. Oggi la 37enne modella paraguaiana ha saputo reinventarsi come chef e conduce una vita tranquilla in Francia. Ma le ombre del passato non smettono di riflettersi su di lei. Per fortuna ci sono i suoi figli, quelli che l’hanno salvata.

Una vita irreale

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, Claudia appare lucida e riflessiva. “Ho capito di aver vissuto una vita irreale. Si ricorda quando mostravo sui social aerei, elicotteri privati, barche, soldi, viaggi? Era tutto finto. Io lo sapevo. Ma ballavo e mi piaceva ballare in quella vita” ha ammesso la Galanti. Ma qualcosa di reale, di vero e tangibile c’è e sono i suoi figli. “Di vero ci sono stati tre figli e un grande amore, e a chi mi critica, sorrido. I figli sono vita. Ciò che mostriamo, a volte, sono gli errori che facciamo. Ma i figli salvano tutto“.

claudia-arnaud
Claudia Galanti e l’ex Arnaud Mimran. Fonte foto: Urbanpost

I rapporti, le amicizie, che tanto sembravano autentici, si sono rivelati infondati.Ero un bancomat per molti, troppi di quelli che mi stavano accanto“. Claudia trae le sue considerazioni. “Dentro di me lo sapevo, ma volevo ‘non vedere’. Poi, dopo la morte di Indila e l’arresto di Arnaud, sono spariti tutti. Nessuno che abbia chiamato per dirmi: “Claudia, hai bisogno?”. Anzi, ancora oggi qualcuno, convinto che io possa regalare qualcosa, mi chiama e mi dice: “Claudia, ho bisogno”. Li mando a quel paese“.

L’ex di un criminale

Tutto quello che è stato a Claudia non importa più, adesso vive dell’amore dei suoi figli e della sua più grande passione: la cucina. “Io sopravvivo. Grazie a Liam e Tal e grazie alla cucina. Per il resto in Francia rimango popolare, ma perché sono la donna del più grande criminale di tutti i tempi” dichiara con rammarico.

Be the person you want to have in your life …

Un post condiviso da Claudia Galanti (@claudiagalantireal) in data:

In effetti, a suo tempo, Claudia e Arnaud erano una coppia superglamour. Lei una modella bellissima, lui rampollo di una famiglia benestante, imprenditore immobiliare e broker francese. Si sono sposati nel 2010 e dal loro matrimonio sono nati 3 bambini: Tal, Liam e la sventurata Indila, morta nel sonno per soffocamento a causa di un batterio a soli 8 mesi. La Galanti e il marito hanno speso la loro esistenza tra yacht, ville e vacanze. Poi il disastro: lui fu condannato ad un anno di carcere per le accuse di appropriazioni indebite, riciclaggio e frode. Infine, con la morte di Indila, il mondo le crollò completamente addosso.

Ultimo Aggiornamento: 13/01/2022 11:58