Vai al contenuto

Gerry Scotti e Michelle Hunziker tornano a Striscia la notizia

Pubblicato: 12/04/2019 15:54

Gerry Scotti e Michelle Hunziker tornano insieme alla guida del programma Striscia la notizia. Il pubblico di Canale 5 ha imparato negli anni ad amare entrambi e li ha ben conosciuti anche come coppia ai tempi di Paperissima.

Gerry Scotti e Michelle Hunziker su Canale5

Gerry Scotti e Michelle Hunziker saranno seduti dietro al bancone di Striscia da lunedì 15 aprile e condurranno il Tg satirico fino al prossimo giugno. Il conduttore ha raccontato: “Ricci mi ha detto ‘non puoi mancare’ ed eccomi qui, in genere mi chiama quando c’è una emergenza, come una Michelle incinta, o un Iacchetti che deve fare teatro…“. È stato poi lo stesso Antonio Ricci a spiegare, con qualche risata, come funziona il loro rapporto: “Si lui è un po’ come il mio estintore, ma non c’era modo migliore di chiudere questa stagione che con loro due“. Sia Gerry Scotti che Michelle Hunziker hanno un pubblico adorante pronto a seguirli, il tg insomma viene lasciato in buone mani.

gerry scotti
Gerry Scotti ospite al Maurizio Costanzo Show

La vecchia Paperissima

Antonio Ricci non ha certo dimenticato Paperissima: “È il programma più visto della domenica e costa quanto Fazio spende in taxi per i suoi ospiti. Non capisco perché non vada più in prima serata, ma se si fanno delle scelte ci sono delle ragioni, come sembra quasi obbligatorio fare dei reality, ma fare solo reality è una scorciatoia, ne generano altri, con gli ospiti dei reality e via dicendo“.