Vai al contenuto

Gianni Sperti: la dedica romantica per i suoi genitori

Pubblicato: 12/04/2019 15:23

Gianni Sperti ha pubblicato sul suo profilo Instagram una dedica per i suoi genitori, in occasione del loro 50esimo anniversario di matrimonio. In tantissimi hanno commentato i due scatti pubblicati: uno che li ritrae insieme sull’altare, l’altro più recente. Le sue parole hanno emozionato tantissime persone, tra le quali, anche la sua collega Valeria Marini.

La dedica commovente

In occasione delle nozze d’oro dei suoi genitori, Gianni Sperti ha pubblicato due foto in cui compaiono insieme, una del giorno in cui si sono sposati, nel 1969, l’altra più attuale, già pubblicata sul suo profilo nel 2018, accompagnando i due scatti con una didascalia che ha emozionato tantissime persone. Il ballerino e opinionista di Uomini e Donne ha scritto: “Il 10 Aprile del 1969 vi siete uniti in matrimonio promettendovi di amarvi per sempre. Oggi festeggiate i vostri 50 di AMORE e la cosa più commovente è che vi amate come il primo giorno… forse un po’ di più! Vi voglio bene MAMMA e PAPÀ BUON 50° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO“. Abituati a vederlo nei panni di opinionista del programma di Maria De Filippi insieme a Tina Cipollari, in questa occasione, Gianni Sperti ha stupito per la sua dolcezza e per l’affetto espresso con questa dedica al padre e alla madre.

I commenti degli utenti

In tantissimi, hanno commentato le fotografie pubblicate da Gianni Sperti. Tra i commenti, spicca quello di Valeria Marini che ha voluto augurare anche lei un buon anniversario ai genitori del ballerino: “Auguri stellari per le nozze d’oro dei tuoi genitori stellari come te“. Non sono stati pochi gli utenti che hanno espresso le loro felicitazioni sotto le foto romantiche. C’è chi ha scritto: “Non c’è cosa più bella del vero amore, quello che dura per anni e che ogni giorno cresce sempre di più! Tanti auguri“. Diverse persone hanno poi notato una certa somiglianza tra il ballerino e suo padre. C’è infatti chi ha così commentato riferendosi alla prima foto in cui il padre di Gianni Sperti appare giovanissimo e sull’altare accanto a sua madre: “Sei uguale al tuo papà!“.

Gianni Sperti: dedica romantica ai suoi
Gianni Sperti. Foto: account Instagram ufficiale di Gianni Sperti