Vai al contenuto
Pubblicato: 12/04/2019 16:25

Pamela Prati è stata colpita da un lieve malore probabilmente dovuto allo stress accumulato in questi giorni di tensione mediatica. A rivelarlo sarebbe stato Corriere della Sera. Tutto rientrato ormai, la Prati sta di nuovo bene e non c’è niente di cui preoccuparsi.

Lieve malore per Pamela Prati

Stando a quanto rivelato dall’entourage della showgirl, la Prati sarebbe “distrutta, affranta, arrabbiata: non può credere che dopo 40 anni di carriera, sia sospettata di essersi inventata un promesso sposo per farsi pubblicità“. A stressarla molto sarebbero state in questi ultimi giorni il chiacchierato matrimonio con Mark Caltagirone. La showgirl solo qualche ora fa ha pubblicato sui social un post dedicato proprio al suo futuro sposo.

Il matrimonio della Prati

Verissimo comunque cercare di calmare le acque e fa sapere che trasmetterà regolarmente il matrimonio di Pamela Prati appena questo verrà celebrato. Nei giorni scorsi Mark Caltagirone era stato definito il marito fantasma della showgirl. Di lui infatti non ci sarebbe quasi traccia sui social, lei spiega che lui è molto riservato, ma ormai si è diffusa la notizia che il marito potrebbe non esistere veramente.

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2019 16:29