Vai al contenuto

Orietta Berti versione nonna: benvenuta Olivia!

Pubblicato: 12/04/2019 17:48

Quanta felicità per Orietta Berti, o meglio, per nonna Orietta! La felicità della cantante è incontenibile mentre stringe tra le mani un amorevole fagotto. Finalmente è arrivata la piccola Olivia, la nipotina nata il 31 marzo scorso che seppur piccina ha già rispettato la bizzarra tradizione di famiglia. Intanto nonna Orietta fa le prove e auspica di essere la nonna dei sogni!

Nonna Orietta alla prova: è arrivata Olivia

Classe 1945, Orietta Berti non è mai stata così tanto felice. Chiunque sia nonno comprende bene la gioia che si può provare nello stringere tra le proprie braccia un nipote. È quello che sta succedendo in questa precisa fase della vita ad Orietta Berti e la cantante non riesce a trattenere le emozioni. In un servizio edito in esclusiva su Gente, la Berti ha voluto presentare la piccola Olivia al grande pubblico.

orietta berti mentre tiene in braccio la nipote olivia
Orietta Berti presenta al mondo la nipotina Olivia. Fonte/Gente

Anche Olivia rispetta la tradizione dei nonni

La piccola Olivia è venuta al mondo il 31 marzo scorso nella gioia generale e rispettando già la “tradizione“. Sebbene nonna Orietta, fedelissima, l’avrebbe anche infranta volentieri. Nonna Orietta e nonno Osvaldo sono infatti devoti alla tradizione, famigliare, di chiamare i propri eredi con nomi inizianti per “O”. Ecco quindi spiegato perché i figli della cantante si chiamano Omar e Otis. Come però fa presente anche la Berti stessa, questa volta per la nipotina avrebbe anche trasgredito: “A dire il vero io avevo proposto Matilde – fa sapere Orietta – Ma mia nuora Lia (mamma della bimba) ci teneva a rispettare la tradizione di famiglia“. La piccola Olivia intanto si gode le coccole di tutta la famiglia e crescono le aspettative di nonna Orietta che auspica di essere una nonna affettuosa e premurosa: “Una nonna presente e affettuosa – dichiara la Berti a GenteUn aiuto per la sua crescita. Se avrà una bella voce le insegnerà a cantare“.

*immagine in alto: Instagram Orietta Berti