Vai al contenuto

Mara Venier ballerina per una notte: “Non ho dormito stanotte”

Pubblicato: 13/04/2019 23:28

Mara Venier è la ballerina per una notte a Ballando con le stelle. La conduttrice di Domenica In si presta al talent di Milly Carlucci, nonostante si dica negata per la danza. Eppure la sua esibizione conquista il cuore dei giudici e del pubblico e anche la conduttrice sembra divertirsi molto. Ad accompagnarla nella danza Antony Boris Coppola e Marcello Nuzio.

Mara Venier volteggia a tema Bollywood

A far volteggiare Mara Venier ci sono i maestri di ballo, anche loro calati nella parte, come la stessa conduttrice, una vera divinità indiana. “Ho avuto Kamir Bedi a Domenica In e ho organizzato un balletto. Era a tema Bollywood, pensando fosse il più semplice“, dichiara la conduttrice. “Ho accettato perché ho pensato che sarebbe stato divertente“, continua.

Mara Venier stile Bollywood
Mara Venier stile Bollywood

La giuria

La giuria promuove a pieni voti zia Mara: “Dovresti fare la ballerina“, le dice Carolyn Smith. Selvaggia Lucarelli le chiede un favore: “Ti sei persa le puntate precedenti, il mio fidanzato mi ha impedito di dire qualsiasi cosa su Osvaldo, ecco puoi dire tu qualcosa che apprezzi“. Mara Venier non si sottrae: “Devo dire che è una bella botta di vita. Osvaldo dove sei, che avrei voluto ballare con te“, scherza la conduttrice.

A non apprezzare è solo Guillermo Mariotto, che le dice le darà uno zero: “Il senso del mio essere qua non è certo avere buoni voti come ballerina”, gli risponde Venier. Anche lui alla fine darà alla Mara nazionale un bel 10.