Vai al contenuto

Giusy Buscemi al settimo cielo, l’ex Miss Italia di nuovo in dolce attesa

Pubblicato: 14/04/2019 13:18

Giusy Buscemi e il marito presto di nuovo genitori. L’annuncio arriva sui social a poco più di un anno dalla nascita della loro primogenita. L’ex Miss Italia e il regista Jan Michelini sono già genitori della piccola Caterina Maria.

Causa nuova gravidanza in corso, l’attrice è stata costretta a rinunciare alle riprese di una nuova serie tv, ma lo fa con il cuore pieno di gioia e un hype altissimo per quella che è “la seconda stagione” della sua meravigliosa famiglia.

La famiglia di Giusy

Miss Italia 2012, Giusy Buscemi ha intrapreso la carriera da attrice da qualche tempo. Nel 2017, però, ha coronato il suo sogno d’amore con il regista Jan Michelini di 13 anni più grande, che ha sposato a Roma, in gran segreto. Meno di un anno dopo è nata la loro bambina, Caterina.

matrimonio-buscemi
Giusy Buscemi nel giorno del suo matrimonio

Era il febbraio del 2018. Oggi aprile 2019, Giusy annuncia con immensa felicità che questa famiglia si prepara ad accogliere un nuovo membro.

La seconda gravidanza

Come per l’annuncio della nascita di Caterina, anche la notizia della sua seconda gravidanza arriva via social. Con uno scatto su Instagram l’attrice condivide la gioia con follower e fan, anche per spiegare la sua rinuncia alle riprese. Lo fa con una t-shirt fatta stampare per l’occasione, con su scritto Waiting for season 2.

annuncio-gravidanza-buscemi
Lo scatto social dell’annuncio della gravidanza

Oggi, per il giorno del mio compleanno vorrei Ringraziare per il Dono della Vita!” scrive l’ex Miss a corredo della foto. “Per la vita di tutti quelli che ho incontrato e che incontrerò! E a proposito… In questo periodo avrei dovuto iniziare una nuova serie televisiva.. ma la vita è meravigliosamente imprevedibile e ci ha regalato Una seconda stagione piena di suspense, emozioni e colpi di scena! Una stagione che durerà per sempre… quindi“. E poi il simpatico hashtag #waitingforseasontwo.

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2019 13:30