Vai al contenuto

Marina La Rosa risponde alle stoccate di Riccardo Fogli

Pubblicato: 14/04/2019 11:40

La polemica si trasferisce dalla tv ai social-network, tra Marina La Rosa e Riccardo Fogli. L’ex naufrago, dopo aver mancato l’appuntamento reunion del cast dell’Isola dei Famosi lo scorso sabato a Verissimo, è stato ospite di Silvia Toffanin ieri.

L’ex Pooh ha colto l’occasione per riportare a galla vecchi rancori con la seconda classificata del reality, Marina. Ma la siciliana non ha lasciato cadere le stoccate di Fogli e ha risposto via social, con una lunga story pubblicata sul suo profilo ed un post.

Gattamorta o gattara

Dalle parole pronunciate da Riccardo ieri a Verissimo sono emersi ancora forti i dissapori per Marina La Rosa. “Sulla mia tomba scriveranno che ero un gentiluomo che scriveva belle canzoni, di lei scriveranno Gattamorta” ha dichiarato Fogli durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin. Marina, dopo queste dichiarazioni pungenti, ha deciso di rispondere con un post su Instagram.

Marina ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre un gatto le fa le fusa. A corredo della foto ha scritto: “Più che gattamorta, gattara“. Un post che molti fan, leggendo tra le righe l’allusione alle parole del cantante, si sono precipitati a commentare. “Fogli ha detto un sacco di bugie” scrive qualcuno in difesa della ex naufraga. “Fogli ha detto delle cose molto cattive…“.

La story di Marina

Dritta al punto invece ci è andata con una story, pubblicata in queste ore. Marina La Rosa continua a non fare il nome di Riccardo Fogli, ma calcolando le tempistiche della contenuto social, pubblicato poco dopo l’intervista del cantante, i dubbi sul destinatario del video si riducono moltissimo.

“Ma che senso ha andare in televisione per vomitare rabbia. Ognuno esca con gli amici che vuole. È inutile continuare ad arrabbiarsi” replica Marina.

La story di Marina La Rosa