Vai al contenuto

Social Network in down: niente Facebook, Instagram e Whatsapp

Pubblicato: 14/04/2019 14:16

Paura e delirio in mezza mondo in questa domenica di aprile. Dalle 12.30 di oggi circa, ora italiana, Facebook, Instagram, Whatsapp sono in tilt. Milioni di utenti nel mondo sono nel panico e si lamentano del malfunzionamento.

Social Network giù in tutto il mondo

Giornata di caos per milioni di utenti in tutto il mondo. I Social Network più usati, Facebook, Instagram, Whatsapp hanno improvvisamente smesso di funzionare a partire dalle 12.30 di questa mattina. Sono tanti gli utenti che in queste ore si stanno lamentando del malfunzionamento, tra chi ha problemi di connessione lenta, e quindi riesce ancora ad accedere alle piattaforme e chi invece si ritrova di fronte ad uno schermo completamente bianco. Inizialmente il problema sembrava essere solo europeo, invece ora sembra essere diventato globale. Dal quartier generale non sono ancora giunte comunicazioni, quindi non resta che attendere e che i sistemi vengano ripristinati. Secondo quanto riportato il danno sarebbe collocato geograficamente tra Stati Uniti ed Europa e pare essere in fase di risoluzione.

La situazione ora

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 15.30– Intorno alle 15 di oggi i servizi sembrano essere stati ripristinati in quasi tutte le zone colpite.

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2019 15:19