Vai al contenuto

Alex Gerolin, scomparso a Portogruaro: il drammatico ritrovamento

Pubblicato: 15/04/2019 15:37

Dal primo istante in cui si è appreso della sua scomparsa si è creduto che Alex Gerolin si fosse allontanato volontariamente. Dettagli quali la volontà di lasciare il cellulare a casa quella mattina dell’11 aprile hanno fatto pensare ai genitori che Alex potesse aver premeditato di andarsene. Purtroppo oggi la notizia che che il corpo rinvenuto privo di vita nella laguna di Caorle, a Venezia, è proprio quello del 21enne.

Ritrovato il corpo di Alex Gerolin

Aveva 21 anni e quella mattina era uscito di casa come di consueto, a Portogruaro, in macchina per raggiungere il lavoro. L’auto del 21enne era stata ritrovata abbandonata già il mattino seguente, al cui interno però nessun indizio che potesse ricondurre in qualche modo al giovane. Numerosi gli appelli dei genitori disperati che oggi purtroppo devono confrontarsi con una notizia delle peggiori.

Il corpo del giovane Alex Gerolin infatti è stato ripescato questa mattina dai Vigili del Fuoco nella laguna di Caorle, a Venezia. Proprio lì, dove è stato ritrovato il cadavere, sono stati i cani molecolari a condurre i soccorritori che si trovavano alla ricerca.

*immagine in alto: Facebook

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2019 15:39