Marco Predolin e Laura Fini hanno detto “sì” davanti a tutti. E con quel “davanti a tutti” non intendiamo solamente il parterre mescidato di parenti, amici, conoscenti. Al suo matrimonio hanno infatti partecipato milioni di telespettatori grazie alla curiosa telecamere fatta intrufolare da Barbara D’Urso!
Le nozze a Domenica Live
Non basta averli in studio prima e nemmeno seguirli durante tutti i preparativi, dall’abito ai segnaposto, e vale più poco averli in studio per primi dopo il fatidico “sì”. Barbara D’Urso non si accontenta più dei semplici “racconti” o delle “anticipazioni”, la regina degli ascolti di Mediaset vuole esserci, nel momento esatto in cui lo scoop sta nascendo per riprenderlo con le sue telecamere, siano questi di Pomeriggio5 o Domenica Live. Così ha assistito a parti in diretta, a cerimonie e anche nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, non si è fatta mancare un matrimonio.
Predolin sposa Laura Fini
Chi è volato a nozze? Niente meno che Marco Predolin, l’ex turbolento gieffino, che ha deciso di sposare a Sestri Levante la compagna Laura Fini. Dopo 3 anni di serrato fidanzamento, Laura Fini ha deciso di sposare il conduttore nonostante il gap: lei è più giovane di lui di 22 anni. Barbara D’Urso, pur essendo anche lei per una volta più spettatrice che conduttrice, ha cercato di non farsi mancare nulla riprendendo il rito civile a partire dalla passerella a bordo di un sidecar. “Stavate aspettando me? Scambiatevele ‘ste fedi” esordisce la D’Urso all’iniziar della cerimonia. Nozze celebrate dalla sindaca di Sestri Levante che li ha dichiarati marito e moglie tra i festoni e i coriandoli esplosi alle loro spalle. Tantissima l’ironia anche poco dopo aver pronunciato il sì. Predolin non si è fatto mancare battute esilaranti mentre tra le mani teneva ancora il cuscinetto bianco delle fedi, per qualche lungo secondo del tutto sfuggite all’attenzione del conduttore: “Non sono più signorinoo!!“.
*immagine in alto: Mediaset