Vai al contenuto

Grande Fratello, Karina Cascella entra in casa e sono scintille con Cristian Imparato

Pubblicato: 16/04/2019 01:15

Serata a ritmi serratissimi quella del Grande Fratello 16. Un nuovo scontro coinvolge Cristian Imparato contro la showgirl Karina Cascella che, dopo le recenti dichiarazioni del cantante nei suoi confronti, è giunta in Casa per un chiarimento faccia a faccia. Intanto un nuovo concorrente entra in gioco: il tanto discusso dietologo dei vip Alberico Lemme.

Lo scontro fra Cristian e Karina

Non ci si ferma nemmeno per un secondo al Grande Fratello 16. Protagonista del prossimo dibattito è Cristian Imparato che, in settimana, ha espresso parole pesanti nei confronti della showgirl Karina Cascella, definendola una “corn***zza napoletana”. Lo scontro si consuma in diretta nella camera da letto della Casa, dove i due hanno modo di confrontarsi faccia a faccia. “Le cose che dici nella casa del Grande Fratello hanno una risonanza pazzesca e devi stare attento a come parli. È un consiglio che ti do, non un’accusa. Faresti più bella figura a dire che non ce l’avevi con i napoletani perché le persone che non sono del Sud non possono capire quell’affermazione“. Schietta e semplice la replica del cantante: “Karina, hai fatto una pessima figura. Non me l’aspettavo da te“.

Cristian Imparato, concorrente del Grande Fratello
Cristian Imparato, concorrente del Grande Fratello

Un nuovo concorrente: Alberico Lemme

Ma le sorprese non finiscono qui. A prendersi il centro della scena questa volta è la tanto discussa figura di Alberico Lemme, nutrizionista e dietologo dei vip, che diventa di fatto un nuovo concorrente del reality. Il gioco continua ed è tempo di nomination: per i ragazzi sono votazioni palesi, per le ragazze segrete. Ad andare al televoto per questa settimana sono Ambra, Serena, Enrico e Gianmarco.

Immagine di Alberico Lemme, nuovo concorrente del reality
Immagine di Alberico Lemme, nuovo concorrente del reality